Le Grandi Gesta

protagonisti per un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucio sudato
     
    .

    User deleted


    come funziona sto forum? io sono uno all'antica, ormai alla mia età avrei bisogno di qualcosa di più semplice. comunque ragazzi, ve ne racconto una recente (più o meno di una settimana fa). alleno delle giovani e dolci ragazze, che durante l'allungamento parlano delle loro merendine preferite... l'altra sera durante lo stretching finale e in presenza di vari genitori in tribuna, una ha citato il kinder pinguì (credo), a quel punto un'altra (che non posso nominare per il segreto allenatoriale) se ne è uscita esprimendo tutto il suo gradimento per la merendina oggetto degli apprezzamenti, con viso estasiato e un bel "quando lo vedo mi vengono dei peli della figa lunghi così". mica male per una squadra femminile!
     
    .
  2. Mupino
     
    .

    User deleted


    Oxford....
    (lucio passa il cell della tipa...)



    Qualcuno di voi ricorda il grande MARçELO VILLANI, indimenticato oppostone?
    Qualche anno fa (intorno all'estate 1998 circa) si passavano le calde serate estive all'Arena di Fronovo, un piccolo campo di beach dove un manipolo di muscolosi (anche no) loski figuri, urlavano, saltavano e si sporcavano...
    Successe che una sera, non mi ricordo nellemo i futili motivi, Marçelo si incazzò con me... conoscendolo non ci ho fatto molto caso perchè sapevo che gli sarebbe passata in un giorno...

    La mattina dopo, verso le 6,10 mi sveglio di soprassalto con un frastuono incredibile...
    "che cazzo sta succedendo???" BRRRRRRRRRUUUUUU BRRRRRUUUUUUU....

    Apro gli scuri della mia camera e guardo fuori con gli occhi ancora mezzi kiusi...

    C'ERA MARçELO CHE STAVA ARANDO IL CAMPO DI FIANCO CASA MIA SU UN TRATTORE DA 300CV!!

    Che Rè
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Attenzione!!! Sabato scorso dopo la partita con i Vigili del Fuoco di Reggio ha avuto inizio il supplizio di TESTA CINGOLATA!!!
    Ovvero il soggetto in questione è stato fatto sdraiare nudo e bagnato sul tavolo dello spogliatoio ed è stato severamente fustigato.
    Presto la documentazione fotografica dell'evento.

    Ricordiamo inoltre che per Natale è prevista la VIA CRUCIS al palasport, la parte del Cristo è riservata sempre al nostro Cingolotto, mastro Kune è incaricato di costruire una croce sufficentemente grande e robusta.
    Cerchiamo due pulzelle volenterose che facciano le parti di Maria e Maddalena.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    brio sei troppo mitttico
     
    .
  5. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Giovannino, naturalmente possono partecipare anche atleti di altre squadre, c'è sempre bisogno di persone che interpretino i soldati romani che usano violenza sul malcapitato!!!

    p.s. Sta bene la bionda amica della tua morosa??? HI HI HI HI HI HI HI HI!!!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    sta bene ma ha un problema...ha il moroso!
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Bè... tu mi conosci, non sono geloso...
     
    .
  8. Mupino
     
    .

    User deleted


    Vi posso assicurare per ESPERIENZA PERSONALE che avere il moroso non è un grosso problema x una donna....

     
    .
  9. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Caro amico Brio, ovviamente il nano Tarchiato era già una figura presente nel Vangelo, quindi mi sento autorizzato ad armarmi di gatto a nove code e passare al palazzetto verso Natale...
     
    .
  10. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    X Tarchia

    Ho già in mente il tuo ruolo: tu in mezzo alle gambe di Gesù Cingolato a mordergli i "garletti" e a frustarlo negli zebedei.
    Ovviamente tutta la VIA CRUCIS verrà ripresa dalle telecamere del Riccoboni, Savazzi farà gli "scouts" delle frustate andate a segno e Luca Ferrari si occupeà del montaggio delle immagini.
    Chi ha nuovi suggerimenti per la riuscita dell'evento è ben accetto.

    X Mupino

    Neanche il marito è mai un grosso problema...
     
    .
  11. Mupino
     
    .

    User deleted


    X BrioCalvo:
    velo pietoso... basta che nasino qualche € e non le vedi più...



    Vorrei che il soncio raccontasse qui, nelle grandi GESTA quello che è successoall'allenamento di ieri sera all'Audax....


     
    .
  12. LARO
     
    .

    User deleted


    Si sono proprio curioso anch'io sai com'è Gaibo mi è arrivato un msg stamattina da parte di un atleta dell'Ax dicendomi:" Che squadra di merda"!!!

    Problemi in vista?!?!
     
    .
  13. Mupino
     
    .

    User deleted


    Laro... in 20 anni che calco palestre (ahimè)... non ho mai visto nulla di simile...
    cmq non voglio essere io il messeggere di codesta novella...
    chiedi pure a tuo fratello o aspetta la versione del diretto interessato Soncio...



    PS: se ti va di palleggiare domani sera ci alleniamo a Baganzola alle 20.00... senti casomai il Bariga

    Edited by Mupino - 5/10/2004, 09:14
     
    .
  14. LARO
     
    .

    User deleted


    Io so poco...dai scrivimi in privato....
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    eh no adesso lo raccontateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! dai dai dai[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
     
    .
261 replies since 4/9/2004, 01:08   9252 views
  Share  
.