Le Grandi Gesta

protagonisti per un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libero33
     
    .

    User deleted


    aver fatto il nome del Malpo secondo me potrbbe bastare per farti fare un bel campionato seduto o al massimo da libero, ruolo che te godi tantissimo!!!!!
    Comunque ci sara' sempre il venerdi' al Roxi per risollevare l'umore e non solo
     
    .
  2. soncio
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Grazie Brio...
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Sempre a tua disposizione caro.
     
    .
  4. Mupino
     
    .

    User deleted


    cazzo soncio... dovevo accettare la proposta del ferro di venira a fare la banda all'audax... se solo avessi saputo che fregavo il posto a te!!!
     
    .
  5. Malpo
     
    .

    User deleted


    .....come dici Ste??????

    LIBERO il Soncio???? Che bella idea, devo parlare col Ferro!!!!!


    Comunque :
    i Signori Allenatori suddetti non erano ne sbronzi ne incapaci di intendere e di volere!!! e beccati questa compilation di faccine, Sonciazzo!!!
     
    .
  6. soncio
     
    .

    User deleted


    Dai Kune testimonia a mio favore che i due allenatori(....) erano sbronzi... E non solo quella sera...
     
    .
  7. Mupino
     
    .

    User deleted


    il soncio ha imparato a mettere le faccine... siamo rovinati!!
     
    .
  8. libero33
     
    .

    User deleted


    Soncio basta o non ti fanno nemmeno entrare in palestra per fare le pulizie!!!!!
     
    .
  9. Kune Otelma
     
    .

    User deleted


    Da buona puttana quale sono mi vendo ai piu potenti... ed essendo appena stato nominato dirigente CUS per meriti acquisiti sul campo non potrei mai testimoniare contro l'head coach Malpeli (a meno al suo posto non venga nominato il sottoscritto...ma mi sembra una speraza un pò troppo ambiziosa!).
    Di quella sera, mentre ero intento a scolarmi le bottiglie di vodka sapientemente prelevate dal piffero da un bar di cagliari con un abilità quasi imbarazzante.. ricordo una folle corsa in auto a tre sul lungomare del Poetto a Cagliari ... tre punto bianche schizzavano impazzite ignare del possibile ritiro della patente e soprattutto della possibilità di finire direttamente in mare vista la velocità! di sicuro una macchina era guidata dal buon Tomalino (almeno il suo nome si può fare!!!!) .. le altre due non ricordo che le guidassero... i signori Malpeli e Ferrari però tenderei ASSOLUTAMENTE ad escluderli!!!!

    per il resto mi chiudo in un doveroso silenzio stampa!
     
    .
  10. maxsav
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco ad entrare nel forum!!!
    Vorrei ricordare ai signori facenti parte delle giovanili Maxicono ai tempi in cui i MISTERS erano il prode Scarduz e l'innominabile (chi c'era sà a chi mi riferisco) che è molto pericoloso istituire un forum così perchè se comincio a parlare non finisco più
    Attenti ragaz


     
    .
  11. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Dai DS, racconta, racconta!!! Vogliamo sapere anche noi che purtroppo non siamo a conoscenza di tali malefatte, non lasciarci nell'ignoranza!!!
     
    .
  12. libero33
     
    .

    User deleted


    MINCHIA SAVAZZI!!!!!
     
    .
  13. soncio
     
    .

    User deleted


    Grande Savaz... Per caso l'innominabile è un extracomunitario???
     
    .
  14. Mupino
     
    .

    User deleted


    ossekui a Savaxxi!!!
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    ORKO ZIO !!!!

    Max Savazzi !!!
    E qui signori credo che il nuovo arrivato potrebbe arrichire queste pagine di simpatiche storielle......
     
    .
261 replies since 4/9/2004, 01:08   9252 views
  Share  
.