Le Grandi Gesta

protagonisti per un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Confermo!!!
    Daltronde il MAGISTER è sempre il MAGISTER!!!!
     
    .
  2. soncio
     
    .

    User deleted


    Finali universitarie in Sardegna quattro anni fa...
    Riunione iniziale nella hall dell'hotel non mi ricordo per che motivo, presenti la nostra squadra maschile, quella femminile più ovviamente allenatori e accompagnatori vari...
    Nel silenzio generale il mito ANDREA AMADASI ci caccia una scoreggia rumorosissima che tutti odono e con incredibile prontezza urla : " KUNE, CHE SCHIFO! "

    Il kune allora solo giovane e ancora inesperta matricola, veniva in questo sbertucciato e deriso da tutti e da tutte e capì che per lui iniziavano cinque lunghi giorni...
    Purtroppo però anch'io ne pagai le conseguenze, visto che il Malpo, allenatore(....) di quella squadra, me lo piazzò come vicino di letto... Qui è meglio che mi fermi, vero Kune????
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    che bello il termine "sbertucciato"!!!!

    soncio sei un uomo d'altri tempi!
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Giuàn, il ragazzo deve pur iniziare a parlare AULICO....è o non è Dott?!?
     
    .
  5. Malpo
     
    .

    User deleted


    Magnifici i momenti che mi riporti alla mente, caro avvocato : ricordo come fosse ieri il momento della nomina dell'ONESTO KUNE ad
    "ULTIMA RUOTA DEL CARRO"
    con quale onore portò a termine la sua esperienza in terra sarda il nostro eroe, con quale riconoscenza scendendo dall'auto davanti a casa disse commosso :"E' stata un'esperienza formativa!!!"...... Certo sboccare addosso al PACO SONCIO tutta una notte ti forma, EHHHHH!

    Per onor di cronaca : il buon Kune ha passato lo scetro di "Ultima" proprio a Camerino nella primavera Universitaria, passando per meriti alla qualifica di "Dirigente Accompagnatore" del CUS PARMA Volley M. , oltre che capo del reparto "Sevizie e percosse alle spine"!!!

    Eh, KUNE..... bei tempi vero????

    Edited by Malpo - 28/9/2004, 14:27
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Allora intervengo anch'io in favore del grande mago Kune Otelma in quanto, proprio grazie alla sua formazione sarda (soprattutto nel senso che il Sardo ha compiuto su di lui un vero miracolo), ha imparato a trattare con autorità le spine della squadra ed è perciò stato nominato "Capo scudiero" con tutti i privilegi ma anche i doveri che gli competono.
    Il Capo Scudiero può comandare i Servi della Gleba (ovvero i giovanissimi) ma è anche responsabile delle loro azioni e deve quindi mantenere l'ordine e la disciplina tra di essi con l'uso di percosse e varie punizioni corporali. Qualora non sappia portare avanti il suo compito verrà egli stesso percosso e, in casi particolarmente gravi, potrà anche essere degradato a semplice Servo della Gleba, cosa che sicuramente avverrà nel caso in cui lunedì prossimo non porti la famosa "pizza della mamma del Kune"!!!
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Settembre '89, ritiro del S.Benedetto-Maxicono in quel di Cavalese.
    Durante una notte buia e tempestosa il buon Fabione non riuscendo a dormire decide di tempestare le altre camere di scherzi telefonici svegliando così tutta la squadra. Ad un certo punto, oltremodo infastidito, un giocatore si reca a protestare da Francone del Chicca nostro allenatore e maestro di vita che decide di operare un'ispezione nelle varie camere per individuare l'autore dello scherzo.
    Appena entrato nella nostra camera squilla il telefono e Francone:
    "Fermi tutti rispondo io che se parla lo riconosco e lo punisco severamente!!! Pronto???"
    Fabione, ignaro che Francone fosse sulle sue tracce e convinto che a rispondere fosse uno di noi, si presenta così:
    "Ehilà vèèèèè!!!!! Sei un figlio di puttana e testa di cazzo, vaffanculo coniglio di merda, domani ti rompo il culo in campo!!!!!"
    Il nostro intrpido coach riappende come se niente fosse e si reca in camera di Fabione, bussa, si sente:
    "Ooooh!!! Che cazzo vuoi???"
    Ed apre la porta...
    CAZZOTTONE IN PIENA FRONTE CON NOCCA DEL DITO MEDIO PROTESA IN AVANTI (meglio conosciuto come: gnocchino di Francone)!!!
    Fabione barcolla e cade in avanti quasi privo di sensi...

     
    .
  8. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Altro ritiro a Cavalese nel medesimo nostro albergo ma questa volta i protagonisti sono i giovinastri capitanati dal Faio. Io non ero presente ma se qualcuno che ne sa più di me volesse raccontare quella del GUTTALAX nelle pesche sciroppate dei vecchietti...
     
    .
  9. Kune Otelma
     
    .

    User deleted


    sentendomi un attimo tirato in causa vorrei intervenire parzialmente a mia discolpa:
    1) non è vero che ho vomitato tutta la notte addosso al soncio... ho solo espletato un esubero di cibo in un sacchetto adeguatamente gettato al piano di sotto dell'hotel... e nell'operazione qualche goccia di mio succo gastrico deve essere finita addosso all'ignaro soncini!
    2) forse si dimentica il vero protagonista di quella serata: Mr Maurizio "piffero" Vicari, che con una performance alcolica d'altri tempi riuscì a vomitare all'altezza di un metro e mezza da terra tracciano una linea retta di vomito sulle bianche tende del solito hotel! Da applausi anche la mossa di amadasi e frattini (se ben ricordo) di sporcare con resti di cioccolato bianco e altro il povero civenti che dormiva sul letto adiacente per poi svegliarlo di soprassalto facendogli credere di essere stato travolto dall'ondata di gogno dell'aostano! ovviamente tutto ciò mi è stato raccontato perchè io ero nell'altra stanza a gestire il mio collasso!
    3) per tutti i giovani del forum: fate dei tuffi!!! ORA!!!!!!! STRONZI!!!
     
    .
  10. Malpo
     
    .

    User deleted


    MMMMMIIITTTTTTTIIIICOOOOOO
     
    .
  11. soncio
     
    .

    User deleted


    Per chi non fosse stato presente, ricordiamo che il giorno successivo a quella fantastica serata sarda avevamo la partita decisiva del torneo e che i nostri allenatori(....), lungi (non menatemela anche per questo termine!) dal dissuaderci dal bere, erano anche loro belli sbronzi e si dilettavano in spericolate corse in macchine sulle strade di Cagliari.. Io, passeggero, ringrazio ancora il Signore per essere tornato in hotel vivo...

    Dai Malpo, non ti preoccupare, prima di fare tuo nome ho controllato e tra utenti Forum non c'è nessuno del CUS... Ti pago da bere se per causa mia tu e il tuo compare verrete finalmente licenziati..
     
    .
  12. libero33
     
    .

    User deleted


    SONCIO, PENSO CHE HAI TOLTO IL DUBBIO AL FERRO DI CHI SARANNO LE DUE BANDE TITOLARI
     
    .
  13. soncio
     
    .

    User deleted


    Se hai notato caro Bossi, io ho fatto solo il nome del Malpo...

    P.s. Perchè io quando faccio le faccine mi vengono solo queste schifosissime stilizzate e non quelle gialle che fanno tutti?
     
    .
  14. soncio
     
    .

    User deleted


    Scusate si vede che quando poi inoltro messaggio compaiono faccine gialle...

    Dubbio risolto, ma sapete come è... IO NON CAPISCO UN CAZZO DI COMPUTER!
     
    .
  15. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Nador!!!!
    Prova cliccare su "altre faccine"...
     
    .
261 replies since 4/9/2004, 01:08   9252 views
  Share  
.