Le Grandi Gesta

protagonisti per un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabax72
     
    .

    User deleted


    Sabato sera il Bombo era assolutamente incontenibile e ci ha regalato momenti indimenticabili...uno di quelli che mi resteranno senz'altro è quando il Malpo lo ha lanciato contro la rete... lui è rimbalzato e si è preso un laccio californiano in pieno con tanto di caduta che ha fatto male solo a vederla.
    ...dopo la cosa è un pò degenerata con lotta a terra e tentativi di schienamento.

    La Ramo che assisteva alla scena aveva quasi le lacrime agli occhi...si vede che è fiera del suo uomo. ;)

    Comunque penso che allo Smack Down ci sia già un contratto pronto per entrambi. :B):
     
    .
  2. malpo
     
    .

    User deleted


    ...ho vinto io!!! :P :P :P
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Voci non confermate dicono che in occasione dell'incontro di sabato la Ramo abbia addirittura restituito l'anello, è vero??? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    anello che è stato comprato a prezzo ribassato da un altro utente del forum indi ri-regalato ad altra utentessa?! :)P
     
    .
  5. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Stasera mi è stato ricordato dal Larone un superaneddoto:

    CAMPORA '95

    Il Larone a muro su Beppe O'ANIMALE Bartolotta di Casalmaggiore apre le mani e questo ci tira dritto in mezzo. La pulzella malcapitata che si trovava in difesa era la morosa (ora moglie) del Larone che viene colpita in faccia da una fucilata tremenda, la palla resta in gioco e alla fine facciamo punto noi. Finita l'azione la gentil donzella ricopre di improperi il futuro marito: "Sei uno stronzo!!! Non sei neanche venuto a vedere se mi ero fatta male!!!"
    Risposta: "Io sto giocando!" -_-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ..giusto..l'amore è l'amore, ma cazzo una partita è una partita!!
     
    .
  7. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    e perchè non lo avete detto anche al libero di Vignola dopo la ghega che ha preso sulla tepia dato che a fine partita vagava ancora per il palaenza cercando la Titina ???
     
    .
261 replies since 4/9/2004, 01:08   9252 views
  Share  
.