ELEZIONI 2008

ORAMAI CI SIAMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    Premetto che in caso di pareggio al senato bestemmio 8 giorni...

    Spero che l'Italia cambi, e che non tornino al comando coloro che non hanno ricevuto in Italia il Dalai Lama, per fare capire che la Cina è nostra amica (che in compenso ce lo mette nel C*** tutti i giorni), che hanno candidato operai, rom e transessuali, che si sono mangiati il tesoretto, che hanno aumentato le tasse a tutti, che hanno inondato di rifiuti Napoli, che hanno scarcerato migliaia di criminali, che hanno svenduto una compagnia statale ad un prezzo stracciato, penalizzando la santissima regione lombardia, l'unica regione in Italia che funziona decentemente, insieme ad un po tutto il nord in generale...

    SPERIAMO BENE....
     
    .
  2. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuPeR MoRo @ 29/3/2008, 13:35)
    ... che hanno svenduto una compagnia statale ad un prezzo stracciato, penalizzando la santissima regione lombardia, l'unica regione in Italia che funziona decentemente, insieme ad un po tutto il nord in generale...

    Ciao Super...
    stai tranquillo che in caso di maggioaranza anche al senato ci pensano silvio e i suoi filgi (compreso Emilio del TG$) a fgare una bella cordata nazionale a salavare compagnia e posti di lavoro... farlo prima, no... eh?
    Non è da soli due anni che l'Alitalia va malissimo... e i rifiuti a Napol non ci sono da due anni e basta...
    Però apprezzo il tuo tempismo: mancano 15 gg alle elezioni e nessuno dice niente?
    Però c'è da chiedersi come mai?!?
    Forse che ci siamo accorti che votando a destra, sinistra, centro, in basso, in alto, dentyro, fuori... in fondo cambia poco, veramente poco... considerando le enormi differenze che dovrebbero contraddistinguere in teoria i vari schieramenti?

    Non mi risulta che la Lombardia sia la regione top dell'Italia...
    Quale è la tua fonte?
    A presto...
    ;)
     
    .
  3. Mozza
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa sul Dalai Lama...

    NESSUNO è andato a sentirlo, nemmeno Berlusconi e soci... quindi il problema di "schivare" il problema è di tutti i politici italiani.
     
    .
  4. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    Io voto D.D. VERNI, presidente dell'Inferno.
    image
     
    .
  5. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 29/3/2008, 19:37)
    CITAZIONE (SuPeR MoRo @ 29/3/2008, 13:35)
    ... che hanno svenduto una compagnia statale ad un prezzo stracciato, penalizzando la santissima regione lombardia, l'unica regione in Italia che funziona decentemente, insieme ad un po tutto il nord in generale...

    Ciao Super...
    stai tranquillo che in caso di maggioaranza anche al senato ci pensano silvio e i suoi filgi (compreso Emilio del TG$) a fgare una bella cordata nazionale a salavare compagnia e posti di lavoro... farlo prima, no... eh?
    Non è da soli due anni che l'Alitalia va malissimo... e i rifiuti a Napol non ci sono da due anni e basta...
    Però apprezzo il tuo tempismo: mancano 15 gg alle elezioni e nessuno dice niente?
    Però c'è da chiedersi come mai?!?
    Forse che ci siamo accorti che votando a destra, sinistra, centro, in basso, in alto, dentyro, fuori... in fondo cambia poco, veramente poco... considerando le enormi differenze che dovrebbero contraddistinguere in teoria i vari schieramenti?

    Non mi risulta che la Lombardia sia la regione top dell'Italia...
    Quale è la tua fonte?
    A presto...
    ;)

    beh, per Alitalia, ognuno ha i suoi interessi... eh scusa...
    Le fonti riguardanti la regione lombardia sono semplicemente i media, a livello di erogazione dei servizi forniti e di bilanci.
    Ci sono molti indecisi in queste elezioni, secondo me: ma una cosa è certa: entrambi sparano troppe cazzate stellari
     
    .
  6. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAH PECORARO SCANIO E SUO FRATELLO INDAGATI... AHAHAHAHAHAHA CHE GODURIA
     
    .
  7. Mozza
     
    .

    User deleted


    Già Moro, alla faccia delle Toghe Rosse neh? Da tre anni l'indagine, venuta fuori una settimana prima delle elezioni :P
     
    .
  8. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    giusto così, ce ne sono di cose inabissate che dovrebbero venire fuori proprio ora... e per par condicio, dopo tutto quello che ci è accaduto a noi, mi sembra il minimo...

    Non ho più parole per definirvi, sarà che siamo vicini al voto, ma la sinistra è ridicola... come la maggior parte della destra per carità...
     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    ... pericoli di brogli sulle schede elettorali? per esempio...
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    questa è la prova che questo è un paese dal quale fuggire!
     
    .
  11. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Zambo_12 @ 9/4/2008, 14:26)
    Ohu, mò basta, però. Abbiamo visto che ti sta sulle palle Peltrone e la sua cumpa. Io non lo voto e non voto nemmeno Perluscone, però sinceramente questi topic sono inutili. Prova a contare fino a 12 prima di aprirli.

    Saluti.

    allora se ti sta sul cazzo sto post non rispondere neanche.. Se volevi fare la figura del "signore" o dell'"intelligentone" allora era meglio se non rispondevi..

    Ti rispondo qui che di là, chè il belletto ha giustamente chiuso.
    Se tu apri topic, è nel diritto di tutti gli utenti del forum esprimere le proprie opinioni. Altrimenti apriamo topic solo per chi è d'accordo e facciamo un bel forum a numero chiuso.
    In più, non era mia intenzione fare "intelligentone", semplicemente ho espresso malumore nel leggere commenti che non portano da nessuna parte, che non servono a nulla se non a fare della sterile polemica, che avrebbero potuto scrivere anche riguardo alla tua fazione politica al rovescio. Un tale, qualche anno addietro, diceva che sarebbe stato meglio vedere la trave nel proprio occhio piuttosto che bla bla bla.

    Se posso permettermi di darti un consiglio, piuttosto che stare a seguire la politica, io rivedrei con maggiore impegno la parte della grammatica riguardante i verbi.

    Buonanotte.
     
    .
  12. T0r3LL0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zambo_12 @ 10/4/2008, 01:57)
    Ti rispondo qui che di là, chè il belletto ha giustamente chiuso.
    Se tu apri topic, è nel diritto di tutti gli utenti del forum esprimere le proprie opinioni. Altrimenti apriamo topic solo per chi è d'accordo e facciamo un bel forum a numero chiuso.
    In più, non era mia intenzione fare "intelligentone", semplicemente ho espresso malumore nel leggere commenti che non portano da nessuna parte, che non servono a nulla se non a fare della sterile polemica, che avrebbero potuto scrivere anche riguardo alla tua fazione politica al rovescio. Un tale, qualche anno addietro, diceva che sarebbe stato meglio vedere la trave nel proprio occhio piuttosto che bla bla bla.

    Se posso permettermi di darti un consiglio, piuttosto che stare a seguire la politica, io rivedrei con maggiore impegno la parte della grammatica riguardante i verbi.

    Buonanotte.

    Megaquotone!

     
    .
  13. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zambo_12 @ 10/4/2008, 01:57)
    CITAZIONE
    allora se ti sta sul cazzo sto post non rispondere neanche.. Se volevi fare la figura del "signore" o dell'"intelligentone" allora era meglio se non rispondevi..

    Ti rispondo qui che di là, chè il belletto ha giustamente chiuso.
    Se tu apri topic, è nel diritto di tutti gli utenti del forum esprimere le proprie opinioni. Altrimenti apriamo topic solo per chi è d'accordo e facciamo un bel forum a numero chiuso.
    In più, non era mia intenzione fare "intelligentone", semplicemente ho espresso malumore nel leggere commenti che non portano da nessuna parte, che non servono a nulla se non a fare della sterile polemica, che avrebbero potuto scrivere anche riguardo alla tua fazione politica al rovescio. Un tale, qualche anno addietro, diceva che sarebbe stato meglio vedere la trave nel proprio occhio piuttosto che bla bla bla.

    Se posso permettermi di darti un consiglio, piuttosto che stare a seguire la politica, io rivedrei con maggiore impegno la parte della grammatica riguardante i verbi.

    Buonanotte.

    allora non hai capito....
    vorrei scrivere dell'altro, ma il moderatore non me lo permette...
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    allora non hai capito....
    vorrei scrivere dell'altro, ma il moderatore non me lo permette...

    na na na Daniel san..... non sei proprio sul pezzo... e non ci sei per 2 motivi : io non ho negato la tua libertà d'espressio, ma come giustamente mi hai eticchettato " l'ho moderata " in quanto non porta a nessun risultato.

    Un commento polemico e pungente ogni tanto ci può stare, ma un modus operandi con queste caratteristiche, non porta da nessuna parte se non allo scontro ( per fortuna verbale )
    Quello che si propone una sezione di " pur parlè " è di essere diario, di essere piazza, di essere sala riunioni per argomenti di vario genere che vengono condivisi e discussi con gli altri utenti.
    Utilizzare una critica martellante (tra le altre cose anche abbastanza sboccata e sconnessa... ) non è certo quello che si cerca...
    Indi, rispondi pure quello che vuoi... ma per prima cosa , leggi , ascolta ed elabora...
    Saluti
    Belletto
     
    .
  15. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    io pianto li questa conversazione, questo post, tanto non si arriva comunque da nessuna parte caro max

    e concludo ricordando che IL CAVALIERE DI ARCORE HA VINTO E LA LEGA HA STRAVINTO

    saluti
     
    .
28 replies since 29/3/2008, 13:35   350 views
  Share  
.