Riconoscimento per le attività giovanili

Seconda edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Provo ancora a postare qui ... poi mi arrendo :P

    Vi ricordate che il 22 Maggio 2005 abbiamo istituito e consegnato il primo riconoscimento per le attività svolte a favore delle attività giovanili pallavolistiche?
    In quell’occasione, con l’aiuto dei signori Bertozzi, avevamo premiato il professor Franco Del Chicca.

    Se magari riuscissimo a farci appoggiare ancora, ritengo che potremmo pensare di istituire la seconda edizione del “Bruno Soncini” (avevamo deciso di intitolare al padre di Massimo) il premio.

    image



    Per fare ciò proporrei di creare una rosa di nomi da votare qui (aperta a tutti gli iscritti al forum) o nella sezione dedicata agli associati APAPAR (essendo un premio istituito dall’APAPAR e, visto che tutti possono iscriversi, potrebbe essere giusto che siano gli associati a votare).

    Io adesso propongo una rosa di nomi con la motivazione. Se qualcuno (associato o no) ha altri nomi da proporre con relative motivazioni le posti pure di seguito.
    Inoltre, se volete, potete già esprimere qui il vostro parere sul chi fare votare (decideremo poi in base ai pareri espressi qui, quelli che mi arriveranno via e-mail e quelli via pvt).

    Ed ecco i candidati in rigoroso ordine alfabetico:

    Michele Adorni: ha dato vita al più grosso progetto giovanile legato alla pallavolo parmense di sempre. La macrosocietà che ha costituito permette di accogliere nell’insegnamento della pallavolo oltre 900 ragazzi.

    Federico Bovio: da quasi vent’anni impegnato a tempo pieno come allenatore con passione e competenza, dedicando infinite risorse alla pallavolo giovanile nella nostra provincia. Si è costruito un palmares di tutto rispetto sia in campo maschile che femminile.

    Massimo Fava: seppure tra notevoli difficoltà e contrattempi personali, si è sempre impegnato nella crescita dei ragazzi settore giovanile, prima maschile e poi femminile, con una qualità umana e tecnica apprezzata internamente ed esternamente alle proprie squadre.

    Paola Marchesi: ha passato una vita, prima ad insegnare volley alle ragazze e poi a curare società, nelle quali l’impegno nel giovanile è stato prioritario.

    Alberto Raho: la sua passione per la pallavolo e per l’insegnamento ai giovani lo hanno portato da tanti anni a dedicarsi con passione all’insegnamento e valorizzazione di questi; inoltre ha sempre avuto particolare riguardo e interesse per la formazione tecnica di chi ha il compito istruirli.

    Elio Volta: ha cominciato ad allenare i giovani che non era ancora maggiorenne e ha dedicato buona parte della propria vita a questa attività. Ultimamente sta esprimendo questa sua passione con nuove forme di esperienza professionale sempre legate al mondo dei giovani e dello sport.



     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    carlo, c'è da esprimersi a parole o metti il sondaggio?

    forse il sondaggio è meglio...
     
    .
  3. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    in 007 Apapar........
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 9/1/2007, 14:57)
    carlo, c'è da esprimersi a parole o metti il sondaggio?

    forse il sondaggio è meglio...

    Sicuramente sondaggio Pippi ...
    ma prima aspettavo di avere le altre nomination e di vedere se era meglio postarlo in questa sezione o nella 007 APAPAR
     
    .
  5. Elenina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Mi sembra un'ottima idea fare la seconda edizione del premio, intitolarlo a Bruno Soncini, riproporlo a cadenza biennale e le candidature proposte da Carlo sono davvero eccellenti.
    Secondo me dovrebbe poter votare tutto il forum, tramite un apposito sondaggio. Opuure, potremmo fare delle "primarie" tra gli associati apapar e poi un ballottaggio di 3 nomi tra tutto il forum oppure viceversa una scrematura tra i soci apapar e la parola finale su tre nomi a tutto il forum.

    Scusate se non mi faccio mai sentire: sono completamente presa dalla creazione ex novo del mio "lavoro": le cose procedono secondo programma ma è ancora lontano il momento del giusto "ritorno".... incrociate le dita per me.
    In questi giorni, dopo un anno di assenza, ho provato a tornare sul forum.... purtroppo non sono in grado di esprimere un parere sulla questione trasmissione TV, sia perché non posso rivedere tutta la discussione, sia perché non potrei in alcun modo essere utile alla realizzazione, per il momento.
    Comunque ringrazio chi continua ad impegnarsi per i sogni su cui l'apapar si è fondata e che io continuo a condividere, sperando di tornare a dare una mano per realizzarli.

    Un abbraccio a tutti
    Elena
     
    .
  6. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    c'è anche chi non puo entrare nel apapar
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuPeR MoRo @ 9/1/2007, 15:40)
    c'è anche chi non puo entrare nel apapar

    Scusami Moro ma non ho capito bene cosa intendi o vuoi sapere.

    Nel dubbio provo a risponderti un po' su tutto.

    Tutti possono dire la loro.
    Tutti posso essere votati se hanno un valida motivazione da poter entrare fra le nomination.
    Tutti possono proporre candidature
    Il dubbio era se, alla fine, fare votare solo gli associati APAPAR (che sono quelli che organizzano la premiazione e pensano a procurare il premio) e\o tutti gli iscritti al forum ....




    P.S.
    In bocca al lupo Elena per la tua attività ;)
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenina @ 9/1/2007, 15:38)
    Ciao a tutti!

    Mi sembra un'ottima idea fare la seconda edizione del premio, intitolarlo a Bruno Soncini, riproporlo a cadenza biennale e le candidature proposte da Carlo sono davvero eccellenti.
    Secondo me dovrebbe poter votare tutto il forum, tramite un apposito sondaggio. Opuure, potremmo fare delle "primarie" tra gli associati apapar e poi un ballottaggio di 3 nomi tra tutto il forum oppure viceversa una scrematura tra i soci apapar e la parola finale su tre nomi a tutto il forum.

    Scusate se non mi faccio mai sentire: sono completamente presa dalla creazione ex novo del mio "lavoro": le cose procedono secondo programma ma è ancora lontano il momento del giusto "ritorno".... incrociate le dita per me.
    In questi giorni, dopo un anno di assenza, ho provato a tornare sul forum.... purtroppo non sono in grado di esprimere un parere sulla questione trasmissione TV, sia perché non posso rivedere tutta la discussione, sia perché non potrei in alcun modo essere utile alla realizzazione, per il momento.
    Comunque ringrazio chi continua ad impegnarsi per i sogni su cui l'apapar si è fondata e che io continuo a condividere, sperando di tornare a dare una mano per realizzarli.

    Un abbraccio a tutti
    Elena

    Intanto ciao Elena e bentornata " online " ^_^ ,
    credo per rendere la cosa il più possibile condivisa , sarebbe una buona cosa estendere a tutti gli utenti del forum la possibilità di votare anche per far crescere la consapevolezza di ognuno sulle iniziative che portiamo avanti.

    Al momento ( a mente calda .. ) credo che i candidati espressi da Carlo vadano più che bene, al limite " delegherei " a noi dell'associazione la possibilità di estendere o meno la lista dei candidati. ;)
     
    .
  9. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    A parte che il mio voto è quasi scontato, mi sento di suggerire anche l'inserimento di una persona coma Gabriella Affaticati che ha sempre speso energie a favore delle attività giovanili andando anche a creare nuove società pur di contribire al movimento. Ha trascorso anni con il Cus Parma, ha contribuito alla crescita del settore giovanile a Fontanellato, ha partecipato alla creazione di nuove realtà anche in provincia (Fidenza)...
    Si è sempre impegnata a favore delle giovanili senza mai guardare alle squadre di categoria.

    E' un parere personale..
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    condivido in pieno !
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 9/1/2007, 16:02)
    A parte che il mio voto è quasi scontato, mi sento di suggerire anche l'inserimento di una persona coma Gabriella Affaticati che ha sempre speso energie a favore delle attività giovanili andando anche a creare nuove società pur di contribire al movimento. Ha trascorso anni con il Cus Parma, ha contribuito alla crescita del settore giovanile a Fontanellato, ha partecipato alla creazione di nuove realtà anche in provincia (Fidenza)...
    Si è sempre impegnata a favore delle giovanili senza mai guardare alle squadre di categoria.

    E' un parere personale..

    E non è il solo ... tanto per non fare nomi, anche Alberto (pur essendo un diretto concorrene nell'assegnazione) mi ha fatto il suo nome via e-mail tra quelli da inserire in nomination.

    Oltre ad essere pienmamente d'accordo anch'io (ed essendo oltretutto una recentissima associata APAPAR), non posso che essere contento del vostro suggerimento e accoglierlo in pieno.

    Dove suggerisci\te di inserire il sondaggio (ossia chi ritenete dovrebbero votare)?
     
    .
  12. Mordo
     
    .

    User deleted


    il mio voto ricadrebbe su 2 persone....una è la marchesi e l'altra e fede bovio...

    per me dovrebbero votare tutti....
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 9/1/2007, 16:12)
    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 9/1/2007, 16:02)
    A parte che il mio voto è quasi scontato, mi sento di suggerire anche l'inserimento di una persona coma Gabriella Affaticati che ha sempre speso energie a favore delle attività giovanili andando anche a creare nuove società pur di contribire al movimento. Ha trascorso anni con il Cus Parma, ha contribuito alla crescita del settore giovanile a Fontanellato, ha partecipato alla creazione di nuove realtà anche in provincia (Fidenza)...
    Si è sempre impegnata a favore delle giovanili senza mai guardare alle squadre di categoria.

    E' un parere personale..

    E non è il solo ... tanto per non fare nomi, anche Alberto (pur essendo un diretto concorrene nell'assegnazione) mi ha fatto il suo nome via e-mail tra quelli da inserire in nomination.

    Oltre ad essere pienmamente d'accordo anch'io (ed essendo oltretutto una recentissima associata APAPAR), non posso che essere contento del vostro suggerimento e accoglierlo in pieno.

    Dove suggerisci\te di inserire il sondaggio (ossia chi ritenete dovrebbero votare)?

    la sezione credo possa andare bene con permesso pubblico a tutti gli utenti
    io attenderei solo il commento di qualche altro apaparino ( o utenti stessi ) per estendere la lista dei candidati..
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    anche io penso che tra di noi qui sul forum se votano tutti sia meglio
     
    .
  15. Mozza
     
    .

    User deleted


    Fermo restando che cerco di essere il più obiettivo possibile, essendo tra i votabili (ma credo di sicuro non tra i più meritevoli, se non altro, per le decadi a favore dei giovani che qualcun altro ha in più di me... io solo 11 anni :D ), effettivamente a me viene un dubbio: è giusto limitarlo solo al forum?

    Vero che non si può allargarlo all'infinito, ma effettivamente il più giovane è il Moro, ed attorno a lui c'è il nulla: lui è dell'88, poi chi c'è? Mortellaro dell'85, e poi? credo si passi direttamente all'83... e quelli dell'83 oramai di giovane hanno poco :P .

    Allo stesso modo, non credo abbia senso far votare chi è sotto i 18 anni: un minimo di "esperienza" per giudicare è necessaria.

    Infine, in controtendenza con quello che ho detto finora: se il premio è istituito dall'Apapar, credo sia meglio che sia scelto dall'Apapar il vincitore.

    Riassumendo:
    - se lo allarghiamo a tutto il forum, rischiamo comunque di non avere effettivamente dei giovani attuali, che sono una minima percentuale
    - se lo restringiamo solo all'Apapar, sicuramente non soddisfiamo neppure in questo modo la condizione precedente, ma almeno sappiamo perfettamente chi vota... non bisogna scordarsi che se ad esempio votasse, che ne so, Carolien (non me ne voglia!) probabilmente sceglierebbe il Benzo...

    Io il mio voto comunque l'ho già dato... sempre che chi può essere votato possa anche votare :P
     
    .
27 replies since 9/1/2007, 14:48   599 views
  Share  
.