CSI - SAN BENEDETTO

Ex Filippelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Il campionato di CSI lo abbiamo gia' vinto, cisto che siamo l'unica squadra di Parma. Per questo ci divertiamo a giocare il CSI di Reggio. Nel quale ci e' vietato l'accesso ai Play off per una simpatica regola inventata dal comitato di Reggio.
     
    .
  2. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Stasera trasfertone a Correggio.

    Sulla carta squadra abbordabile, poi si vedra'.

    Ritrovo ore 19.45 da Pittarello. Acquistiamo due scarpe di plastica e poi si va.
     
    .
  3. bellotauro
     
    .

    User deleted


    CORREGGIO - SAN BENEDETTO 1- 3

    Vinto con non poche difficolta'. Visti rari momenti di isterismo......Nessuno se ne meraviglia, siamo e saremo sempre una squadra di cerebrolesi. Bene cosi'.
     
    .
  4. Adl3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellotauro @ 22/11/2010, 08:47) 
    Visti rari momenti di isterismo.

    Rari momenti di isterismo? Mai stati rari i momenti di isterismo nel Filippelli... mi mancate! :D
     
    .
  5. bellotauro
     
    .

    User deleted


    70AA026 24/11/2010 21:30 POL PALIDANESE SAN BENEDETTO GONZAGA - PALAZZ. DELLO SPORT

    Vinto 3-2. Partita nella comoda palestra di Gonzaga, dietro l'angolo, ovviamente la nebbia ha reso il viaggio ancora piu' comodo e allegro. Partita brutta ma brutta ma cosi' brutta che perfino la bambina dell'esorcista si e' fatta il segno della croce cercando di salvarsi da uno spettacolo cosi' indegno.

    Babba bia!!!!!
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    gonzaga!?!?!?

    ma era la ciempions lig?
     
    .
  7. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Leggi il primo post della sezione. Giochiamo il campionato di Reggio Emilia, perche' a Parma non ci sono squadre........E ammetto che una banda di "diversamente giovani", tieni conto che il piu' giovane ne ha 41, il mercoledi' sera va a Gonzaga per giocare una partita di pallavolo del csi , e' a un livello di sfiga inaudito. Qualcun'altro potrebbe chiamarla passione.
     
    .
  8. tia19
     
    .

    User deleted


    BRAVO MARCE!!!!!!AVETE UNA GRANDE PASSIONE!!!.....OLTRE CHE UN DISCRETO ARTERIO
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellotauro @ 25/11/2010, 11:38) 
    Leggi il primo post della sezione. Giochiamo il campionato di Reggio Emilia, perche' a Parma non ci sono squadre........E ammetto che una banda di "diversamente giovani", tieni conto che il piu' giovane ne ha 41, il mercoledi' sera va a Gonzaga per giocare una partita di pallavolo del csi , e' a un livello di sfiga inaudito. Qualcun'altro potrebbe chiamarla passione.

    che spocchia!
    l'avevo letto ma.... Gonzaga è in provincia di Mantova che io sappia prrrr :P per quello chiedevo !!!

     
    .
  10. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Che vor di' SPOCCHIA????
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    me sta a significa' quanno...famme pensa'....eh...quanno me sei aggressivo perchè sai una cosa....un pò d'arroganza...supponenza.... :woot:

    da internet copioincollo

    atteggiamento di chi ha eccessiva considerazione di sé e tratta altezzosamente gli altri; boria, alterigia: avere molta spocchia;

    spocchia. sost. Sinonimi: alterigia, immodestia, orgoglio, sicumera, altezzosità ,

    image
     
    .
  12. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Si allora e' perfetto sono io !!! :D
     
    .
  13. Adl3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellotauro @ 25/11/2010, 12:36) 
    Si allora e' perfetto sono io !!! :D

    Non solo tu, ma tutta la squadra in generale! :woot:

    Maledetti, mi avete fatto fuori perchè ero troppo giovane! :lol:
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellotauro @ 25/11/2010, 12:36) 
    Si allora e' perfetto sono io !!! :D

    ok :) però non hai ancora giustificato il fatto gonzaga-reggio :)
     
    .
  15. bellotauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 25/11/2010, 13:01) 
    Maledetti, mi avete fatto fuori perchè ero troppo giovane! :lol:

    Ma che fatto fuori , sei tu che ci hai abbandonato!!!! Torna sei sempre ben accetto. Purche' dimostri di essere allergico alle buone maniere e sei pronto a buiare per 2 ore per un palleggio considerato doppio o meno.

    CITAZIONE (il_pippi @ 25/11/2010, 14:29) 
    CITAZIONE (bellotauro @ 25/11/2010, 12:36) 
    Si allora e' perfetto sono io !!! :D

    ok :) però non hai ancora giustificato il fatto gonzaga-reggio :)

    E che ne so..... Si vede che quelli di Gonzaga in realta' sono piu' vicini a Reggio che Mantova. Boh. Tra un po' il CSI diventa regionale......
     
    .
17 replies since 16/11/2010, 18:21   288 views
  Share  
.