Aurora Volley Team at KVT Assen 2009

presentazione squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    E ora signori e signore, una piccola presentazione del WUNDER TEAM.

    Alcuni di loro li conoscete.
    Altri li avete sentiti nominare, altri mai sentiti ne visti.
    Ma siatene certi :cry: :sick: , questi saranno la pallavolo di domani… :cry: :sick:

    Partiamo dai vecchi&pesi:

    image

    Va beh questo è facile, al suo ottavo Assen, il suo miglior risultato sono due accessi ai quarti di finale. Uno con la gestione Botti&PaolinodaFelino e uno con la gestione manutenzione tunnel Bello&Mayo, e relativa congiura di questi ultimi per negargli l’accesso. Pare che quest’anno il suo obiettivo segreto sia il raggiungimento della semifinale…ma se si arriva ultimi è assolutamente uguale :woot: Nel 2010 non ci sarà per via della partecipazione al Dogon Rally Challenge in Africa con il Bordo, pertanto verrà raggiunto dai torinesi come numero di partecipazioni :(
    Quest’anno giocherà principalmente in veste di centrale.
    ----------------------------------------------------

    image

    Siamo alla seconda partecipazione per lui. Modello da seguire per i giovani, tenta di confondersi con i giovani olandesi grazie a quegli occhioni blu e il capello quasi biondo. E’ l’autista ufficiale di ITA-2, la seconda autovettura messa gentilmente a disposizione dalla Hertz Nederland. E’ il centrale di punta della squadra. All’occorrenza palleggiatore ma ne abbiamo già due.
    ----------------------------------------------------

    image

    Il terzo grande vecchio. Ha giusto finito di perfezionare l’intesa con Pippi chiamandogli venerdì sera una tre e chiamando la sette a One, ma … mai provato la tre, Pippi ha annuito pensando alla quattro, insomma, palla a terra. Promette scintille in regia. Ma anche frequenti visite di là dal canale, là dove si compran le sigarette : oh, il tabaccaio l’han fatto di là dal canale!!!!
    ----------------------------------------------------


    image

    L’ultimo degli umarell. Dopo tanto tempo riesce finalmente a partecipare, anche se questa sarà la prima e ultima (almeno fino al 2011) partecipazione, visto che l’anno prossimo con Pippi parteciperà al rally africano. Lui è il nostro pesantissimo opposto, a lui il compito di picchiare pesantemente.
    ----------------------------------------------------


    E adesso, i [b]giovanidimerda[/b] :

    image

    Ormai è uno di noi, si è guadagnato la stima del Bello&c., si è guadagnato le invidie del Ferro, geloso della corsa ad ascoltare le “tiate” del 2008 : quest’anno è al livello INTERMEDIO del corso di inglese, ha già annunciato che sarà LUI l’interprete del gruppo! Where are you!?!? :blink: I AM HERE !!!! Banda/opposto.
    ----------------------------------------------------


    image

    Il centrale dell’aurora di serie D, il fisioterapista della trasferta…si è autoproclamato banda forte, e insieme a Tia saranno i due che picchieranno fortissimo. Quest’anno è assolutamente andato, è perso, fuso, stordito a livelli sublimi. Di lui il Tia ha dichiarato davanti ad una birra all’XXL: “oh, quando avevamo 15 anni non era così stupido, ma te lo giuro”. Sta alacremente allenandosi come banda in palestra, motivo per cui il mister non lo ha impiegato nel derby perso col Busseto venerdì sera: per non fargli confusione in testa. E’ in smania da almeno due mesi, è alla sua prima vera vacanza, non ci sta più dentro, è un bambino davanti a Toyland per Natale, e in più la sua morosa è scappata in Finlandia! Banda fino a che il suo pudore non gli parlerà per farlo tornare al centro.
    ----------------------------------------------------


    image

    Il secondo palleggiatore : secondo solo perché nell’elenco son partito dai vecchi! Lo abbiamo avuto in palestra a inizio anno…e ci abbiam messo un sacco di tempo a convincerlo a venire ad Assen! “Dai Davide, vieni ad Assen? C’è gente da tutta europa, c’è pieno di gnocca, di birra, c’è un coffi-sciop e in più si gioca anche a pallavolo, ma non è obbligatorio! Vieni?” … “Si, vengo” :woot:
    Pare che vincerà il premio MortellaroMannaro in quanto ad abbigliamento.
    ----------------------------------------------------


    image

    Di lui si sa solo che parte con noi il 26 da Bergamo e dovrebbe rientrare in Italia il 30. Tutto ciò che farà nel mentre non è di nostra competenza :woot: si pensa che vivrà più di là dal canale più che di qua e chi è stato ad Assen sa cosa c’è di là dal canale. Faremo di tutto per portarlo a casa. Ho già preso contatti in gran segreto con la Farnesina. Opposto.
    ----------------------------------------------------



    image

    L’ultimo ad aggregarsi ma questuante già da tempo.
    Sarà il compagno di materassino di Tia, ancora triste per aver perso il suo compagno dello scorso anno.
    A giudicare dalle sue gesta in palestra siamo sicuri che regalerà perle assolutamente memorabili. In quanto ad età è, ad Assen, l’anello di congiunzione tra il vecchiume e la meglio gioventù : insomma un po’ giovanedimerda e un po’ vecchio&peso. La condizione ideale per affrontare questi impegnativissimi tre giorni di follia. Banda/opposto.
    ----------------------------------------------------




    Mi mancherà l’aringa affumicata mangiata a metà pomeriggio dal Quaro insieme a una birra (a proposito… Carolien, i won’t eat that, then don’t buy it for me, but i know One loves it :woot: !!! ), mi mancheranno i primi tempi col Nello, mi mancherà la musichetta del cellulare del Ventrix che gira per le aule alle 5 del mattino, mi mancherà il Mayo…anzi no, lui no, mi è mancato l’anno scorso, basta.
     
    .
0 replies since 14/12/2009, 09:54   130 views
  Share  
.