SCUDO FISCALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    300 MILIARDI DI EURO torneranno in Italia protetti dallo scudo fiscale di Tremorti. Lo Stato incasserà il 5% per il condono. Soldi di cui non si sa nulla, con tutta probabilità mai tassati. Di chi sono questi capitali? Conoscete qualche operaio, impiegato, elettricista, meccanico, parrucchiere con decine di milioni in qualche paradiso fiscale? Insomma, conoscete qualche LAVORATORE che godrà dello scudo di Tremorti? Chi paga le tasse al 15/27/35/50% ha diritto di sapere nomi e cognomi degli esportatori di capitali e le origini del malloppo. Vogliamo la lista pubblicata sui giornali per legge, altro che impunità e anonimato.
    Tremorti ha affermato: "Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento. I capitali criminali o sono in Italia perfettamente sbiancati o continueranno la loro attività all'estero". NON CREDO? Un ministro dell'Economia che non crede che su 300 miliardi vi siano capitali mafiosi, di bancarottieri, di evasori totali, frutto del riciclaggio, denaro sporco? Ma chi crede di prendere per il culo? Questo condono di Stato è, fino a prova contraria, un condono alle mafie.
    Franceschini Boccon del Prete ha detto in Parlamento che lo scudo fiscale è: "uno schiaffo in faccia a tutti gli italiani che pagano onestamente le tasse". Dalle parole ai fatti. La cosiddetta opposizione, su proposta dell'Italia dei Valori, ha chiesto il voto alla Camera per l'incostituzionalità dello scudo fiscale. Se i 280 deputati di PD, IDV e UDC fossero stati presenti lo Scudo Tremorti sarebbe stato bocciato. Ma erano al bar, al ristorante, forse ad Arcore per pubblicare un libro con Mondadori o farsi intervistare in prima serata su Canale 5. Forse a puttane con Testa d'Asfalto. Forse in gita con Tarantini. Ovunque, ma non in aula. 59 deputati del PDmenoelle non c'erano, insieme a otto dell'UDC e due dell'IDV. Del PDmenoelle erano assenti i due campioni delle Primarie Franceschini e Bersani, insieme a D'Alema, il miglior amico dello psiconano. Questa è la "durissima opposizione". Con questi figuranti, sodali e complici lo psiconano durerà anche dopo la sua imbalsamazione. E' l'opposizione che fa il governo porco.
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    che vadano afanculo, A TESTA BASSA, quei figlidiputtana che noi paghiamo e che invece di andare a lavorare vanno a farsi i cazzi loro!

    che ognuno ritenga giusto o meno sto scudo spaziofiscale, chi è andato a quella manifestazione antiberlusca doveva stravolgere metà programma e dedicarlo agli insulti dei "loro beniamini", altro che poi applaudirli solo quando dicono "il nano è cattivo"

    se fede gli fa perder cento voti perchè è patetico, i suoi avversari gliene fan guadagnare mille perchè son ridicoli.

    tutto ciò indipendentemente dalla fede politica di ognuno, almeno nella mia personalissima opinione.

    diciamo che se una frana travolgesse l'aula quando ci son tutti e settecentooquanticazzosono...

    e torniamo alle città stato :P
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Bravo Giova!!! Hai perfettamente ragione!!!
    Usando un paragone pallavolistico è come avere di là dalla rete un centrale boccalone e la ricezione sempre in testa, tutto diventa facile...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    visto che in quelle merde del PD non ripongo nemmeno un grammo di fiducia spero che dalla Lega o almeno da Fini (che ha fatto un gesto splendido rinunciano al lodo Alfano pochi giorni fa), arrivi una tirata di freno a mano...un impeto di dignità...figa qualcosa...reagite!
     
    .
  5. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 5/10/2009, 11:42)
    visto che in quelle merde del PD non ripongo nemmeno un grammo di fiducia spero che dalla Lega o almeno da Fini (che ha fatto un gesto splendido rinunciano al lodo Alfano pochi giorni fa), arrivi una tirata di freno a mano...un impeto di dignità...figa qualcosa...reagite!

    cosa vuoi che reagiscano ??? non vedi che appena si scoperchia qualcosa si ritrovano tutti impelagati nello stesso modo ??
    mignotte di qua, coca di la, affari su e affari giu...e guarda caso...tutti si riforniscono dagli stessi fornitori.
    quindi cosa speriamo di ottenere ???
    cane non mangia cane e chi più chi meno hanno tutti la coscienza molto sporca ed ecco perchè quando si arriva al "dunque"....vanno in galera le D'addario e i Tarantini di turno

    questo, sia detto per inciso, indipendentemente dalla fede politica a cui uno tiene.
    la merda ha un solo colore e puzza uguale
     
    .
4 replies since 5/10/2009, 09:48   108 views
  Share  
.