Corsi Aggiornamento Allenatori Emilia Romagna

20 e 27 Settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mozza
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Come probabilmente alcuni di voi hanno già notato, il Comitato Regionale dell'Emilia Romagna organizza due corsi d'aggiornamento nel mese di settembre:
    Corsi Aggiornamento CRER Settembre 2009
    Ricopio qua la notizia:
    -----

    La Commissione Allenatori indice due corsi di aggiornamento per allenatori di 2° e 3° grado validi o come corsi di recupero per la stagione 2008-2009 o come corsi di aggiornamento per la stagione 2009-2010.

    Domenica 20 settembre 2009 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso il PalaMargelli di Bologna il prof. Mauro Masacci tratterà il seguente argomento:
    “sistemi di ricezione nella pallavolo femminile di alto livello ed in quella di medio livello; vari tipi di esercitazioni”

    Domenica 27 settembre 2009 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso il PalaMargelli di Bologna il prof. Marco Bonitta tratterà il seguente argomento:
    “ riflessioni sulla tecnica e sul gioco dell’under 18 maschile dopo i mondiali prejuniores”

    Ogni corso è valido come un modulo di aggiornamento ed il costo è di euro venti per aggiornamento, pregasi inviare il modulo per l’iscrizione con la ricevuta dell’avvenuto pagamento presso la mail allenatori di fipavcrer.it oppure tramite fax 051 – 370745.
    L'iscrizione dovrà pervenire al Comitato Regionale entro le ore 12,00 del venerdì precedente la lezione in programma.

    -----

    Chi ha intenzione di andare? Ci si organizza? Io indicativamente dovrei andare ad entrambi, mareggiate permettendo... soprattutto al secondo, non mancherò.

    Fatemi sapere.... anche per telefono se volete, non lo scrivo qua pubblicamente ma potete chiederlo senza problemi a chi mi conosce (ad esempio Bovio o Cova).
     
    .
  2. Mozza
     
    .

    User deleted


    Ok quindi nessuno viene su questa domenica, giusto? Ok.
     
    .
  3. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    io ho letto solo ora....averlo saputo prima sarei venuta questa domenica.....
    Tenevo monitorata l'altra rubrica per guardare ai corsi di primo grado.....sorry
     
    .
  4. Mozza
     
    .

    User deleted


    Bé te non sei nemmeno del grado "giusto" se vogliamo... anche se penso te li faccia valere ugualmente... cmq ce n'è uno anche il 27 :-) più quelli provinciali, per te...
     
    .
  5. Dario6
     
    .

    User deleted


    Io invece durante il corso di questa primavera a Parma per il I grado ero "fisso" a Milano con la Nestlé a farne uno sull'anagrafica clienti... Porca TR...!
    :angry:
    C'è almeno, che voi sappiate, qualche corso d'aggiornamento anche per gli allievi allenatori?
    :unsure:
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Credo che questi siano validi anche per gli allievi:
    http://www.fipavparma.it/template.php?pag=15024
     
    .
  7. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 20/9/2009, 21:35)
    Credo che questi siano validi anche per gli allievi:
    http://www.fipavparma.it/template.php?pag=15024

    Grazie Carlo, domani inoltro ad altri interessati...

    ;)
     
    .
  8. Dario6
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto meglio credo cje i corsi in oggetto siano rivolti solo ad allenatori di I grado?
    Mi confermate o è valido anche per gli allievi allenatori?
    GRAZIE!
     
    .
  9. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 22/9/2009, 11:25)
    dopo aver letto meglio credo cje i corsi in oggetto siano rivolti solo ad allenatori di I grado?
    Mi confermate o è valido anche per gli allievi allenatori?
    GRAZIE!

    valido per allievi e 1°grado
     
    .
  10. Dario6
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ammazzacinghiali @ 22/9/2009, 13:19)
    QUOTE (Dario6 @ 22/9/2009, 11:25)
    dopo aver letto meglio credo cje i corsi in oggetto siano rivolti solo ad allenatori di I grado?
    Mi confermate o è valido anche per gli allievi allenatori?
    GRAZIE!

    valido per allievi e 1°grado

    grazie Lorenzo, mi iscrivo agli ultimi 2 e vi mando i moduli all'indirizzo email deggli allenatori...

    -_-
     
    .
  11. Dario6
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando appena possibile di inviarci il materiale didattico delle lezioni di Alessandro Lancetti.
    Grazie!
    ;)
     
    .
10 replies since 14/9/2009, 09:01   283 views
  Share  
.