The Ball of the Year

Guarda in azione il tuo eroe preferito e vota la palla dell'anno&#

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide_C
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    E' già qualche tempo che seguo "di nascosto" questo forum... siete bravissimi, complimenti!

    In accordo con qualcuno di voi (per la privacy non svelo nomi) ho deciso di aprire questa discussione in cui inserire le NOMINATIONS per la BALL OF THE YEAR ossia la perla pallavolistica dell'anno!

    Ovviamente, per potervi accedere, occorre rigorosamente la PROVA VIDEO!!! cool.gif

    Intendo apportare subito un mio piccolo contributo della scorsa stagione, evento da cui è scaturito il nome della sezione... il titolo è MALPO FOREVER e penso abbiate capito a chi/cosa si riferisce... w00t.gif

    Malpo Forever

    Buona visione e... buon divertimento!
     
    .
  2. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Oddiooooooooooooooo non ci credoooooooooooooo!!!!

    Ovviamente sei un uomo morto, ma con del fegato: ti stimo più che mai! Malpo sii dolce...
     
    .
  3. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    IO TI VOGLIO CONOSCERE!!!!!!!!!!!!!!!

    SE AL SECONDO POST TI PRESENTI COSI', MI SA KE SEI IL NUMERO 1 INDISCUSSO DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Malpoooo!!!!!!!!!!!!
    Semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

     
    .
  4. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa... GRAZIE!!!
     
    .
  5. libero33
     
    .

    User deleted


    unsure.gif unsure.gif dai Malpo non pensarci...bevici sopra
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    MA E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SI PUO' ASSEGNARE "L'OSCAR" GIA' ALLA PRIMA E UNICA NOMINATION?!?!?!?!




    Complimenti chiunque tu sia!!!!!!
     
    .
  7. bocchia
     
    .

    User deleted


    grande davide sei il migliore...spero solo non riconosca le altre persone della sua squadra nel video che si mettono le mani in faccia e nei capelli....
     
    .
  8. libero33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bocchia @ 14/2/2006, 17:49)
    spero solo non riconosca le altre persone della sua squadra nel video che si mettono le mani in faccia e nei capelli....

    ma quello in zona 1 mi sembra di riconoscerlo.......... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
     
    .
  9. Dany#981
     
    .

    User deleted



    Davide C non ti conosco, ma ti ringrazio per aver reso pubblica la PERLA del Malpo!!!
    In questa giornata di duro lavoro wink.gif finalmente una sana risata...

     
    .
  10. bocchia
     
    .

    User deleted


    a me no...cosa dici ste...ecco c'e da dire che e' un gran bel ragazzo...XO...DI PIU NON SI VEDE...
     
    .
  11. libero33
     
    .

    User deleted


    sul bel ragazzo non mi pronuncio.....a me sembra di vedere anche il numero di maglia!!!!!!! cool.gif cool.gif cool.gif l'unico dubbio che ho è quello che se si mette le mani in faccia per ridere o per disperazione?!? boh ci penserà il Malpo a chiarirlo....
     
    .
  12. bocchia
     
    .

    User deleted


    ah si vede pure il numero...ah bene...ehm...che dire... mah io penso x ridere cioe non conosco il ragazzo xo' penso si metta le mani in faccia x ridere...non e' poi cosi tanto grave no?
     
    .
  13. libero33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bocchia @ 14/2/2006, 18:13)
    si metta le mani in faccia x ridere...non e' poi cosi tanto grave no?

    blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif povero ragazzo, per fortuna non sei te!!!
    mi sa che la prossima volta le mani in faccia se le metterà per nascondere i lividi........
     
    .
  14. bocchia
     
    .

    User deleted


    ma no il malpo e' un gentiluomo....avra pietà di questo ragazzo... e poi c'e pure il centrale che si mette le mani nei capelli...su su
     
    .
  15. libero33
     
    .

    User deleted


    umh......l'hai presa proprio a cuore sta faccenda eh?
    non conoscerai il poveretto???
    il centrale penso che sarà il primo della lista!!!!!
     
    .
61 replies since 14/2/2006, 14:14   2508 views
  Share  
.