* * * * A.A.A. VEICOLO PORTABELLETTO CERCASI !!!! * *

mi aiutate a trovare la brum brum nuova ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Amici..forumisti...concittadini... apro questo nuovo post per chiedervi un aiutino ..!! happy.gif

    Premessa: Come penso la maggior parte di voi sanno, io ho il brutto " vizio " di seccare 1-2 macchine all'anno... blink.gif blink.gif blink.gif ...

    a parte gli scherzi purtroppo ho iniziato questo 2006, con un simpatico incidente in tangenziale ( senza conseguenze gravi per fortuna.. huh.gif ) che mi ha lasciato senza auto e con la necessità di comprarne una nuova ( più di 10000 euro di dannni.. cry.gif cry.gif cry.gif ...)

    Purtroppo, visto che non più tardi di 6 mesi fa, ho dovuto dire addio al medesimo modello ( Opel Meriva 1.6 cappottata in autostrada per colpa di un pirata della strada.. mad.gif mad.gif mad.gif ) mi trovo nella condizione di non poter spendere e spandere un gran kè.. sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif

    Indi ,stringendo chiedo a tutti voi...

    QUALCUNO HA CONOSCENZE NEL MONDO DEI CONCESSIONARI O MENO CHE MI POSSANO AIUTARE A TROVARE QUALCOSA DI INTERESSANTE ??

    Il budget max stanziabile ( prima di prendere la strada del viale... ph34r.gif ) è di 13.000 Euro

    Io tornerei volentieri alla mia " vecchia " ed adorata Mercedes Classe A .. wub.gif wub.gif wub.gif ma sono aperto a qualsiasi valutazione ( direi OPEL esclusa... dry.gif )

    Grazie a tutti anticipatamente per la collaborazione !!

    Saluti e baci ! w00t.gif x

    Edited by belletto - 30/1/2006, 12:51
     
    .
  2. libero33
     
    .

    User deleted


    visto i precedenti che ne pensi di un bel trattore cingolato, almeno se ribecchi il pirata stavolta son ca..i suoi. se ti interessa prova sentire un tal Marçelo lui se ne intende....... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  3. Anello
     
    .

    User deleted


    Caro Bello....
    se ti vuoi buttare sui mezzi agricoli o cingolati per poter fare la voce grossa non c'è prb....ti accompagno io a fare spesa!

    Se invece vuoi qualcosa di più serio tipo Alfa...ti posso portare dal mio amico concessionario.


    per 13000 eurini ho visto avevano delle Sportwagon usate con pochi km molto valide.....

    ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
     
    .
  4. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Io ho conoscenze "fidate" alla CAREBO di Pr o fidenza. (Vendevo macchine per loro quando era ancora un lavoro onesto) biggrin.gif biggrin.gif

    Chiedi di David Ferrari (il capo)è una persona onesta... a nome di Pietro di Noceto...

    dato che non vendo piu macchine...per i prezzi io sono aggiornato al 1993 biggrin.gif biggrin.gif

    Buona fortuna.

    (Al massimo per € 13.000 ti posso fare una bici in titanio con accessori lusso biggrin.gif biggrin.gif )
     
    .
  5. malpo
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho....

    Contattami che ti faccio sapere : auto nuove ed usate multimarca, aziendali e Km zero!!!
     
    .
  6. libero33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 30/1/2006, 13:50)
    Ce l'ho....

    Contattami che ti faccio sapere : auto nuove ed usate multimarca, aziendali e Km zero!!!

    a volte ritornano.......sciato bene e tanto e in modo audace Malpone?
     
    .
  7. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Altro che audace, il Malpone è in forma galattica!!! Ha sciato in condizioni estreme di visibilità (un giorno vi racconterò quando di fronte ad un muro denominato "del pianto" ci ha detto: "molto bene ragazzi, questo è il bianco Natale..." ed è sparito nella nebbia più fitta... ringrazio ancora il Cielo per essere qui a scrivere...) ed ha fatto il Sanbernardo da recupero (anche questa è un'altra storia che vi racconterò...) shifty.gif

    In tutto ciò non ha mancato di erudire nella tecnica di superconduzione dello sci noi poveri apprendisti...

    MMMMMITTTTTTICCCCOOOOOO MALPONE w00t.gif
     
    .
  8. libero33
     
    .

    User deleted


    un vero capitano anche sugli sci!!!!
    ma quanti bombardini e calimeri si è scolato???
     
    .
  9. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Bello, anch'io conosco qualcuno per FIAT, ALFA e LANCIA, chiamami quando vuoi!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    io proporrei una bella fiat 600

    costa poco
    distruggendola non potrai mai avere 10.000 euro di danni
    puoi permetterti di cambiarne una ogni anno

    smile.gif
     
    .
  11. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libero33 @ 30/1/2006, 15:41)
    CITAZIONE (malpo @ 30/1/2006, 13:50)
    Ce l'ho....

    Contattami che ti faccio sapere : auto nuove ed usate multimarca, aziendali e Km zero!!!

    a volte ritornano.......sciato bene e tanto e in modo audace Malpone?

    Si, sciato molto bene, ma ti assicuro, caro Ste..... MAI e poi MAI in modo AUDACE..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  12. libero33
     
    .

    User deleted


    grande Malpone!!! peccato, ti credevo AUDACE nel sciare....
    bombardini e calimeri???????? biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  13. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libero33 @ 30/1/2006, 18:13)
    grande Malpone!!! peccato, ti credevo AUDACE nel sciare....
    bombardini e calimeri???????? biggrin.gif biggrin.gif

    A dire il vero solo una apparizione di Calimero, ma.....

    un'intera collezione di grappe di tutti i colori e gusti

    Anzi ti propongo una nuova attrazione per la cantina : "LA GRAPPA TAKE-AWAY"
    In queste giornate nevose farebbe sfracelli!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    .
  14. Tarchia
     
    .

    User deleted


    In effetti la grappa TAKE AWAY rende la sciata più... scorrevole!!!!
     
    .
  15. libero33
     
    .

    User deleted


    spiegatevi meglio, in che senso take away? huh.gif
     
    .
17 replies since 30/1/2006, 11:49   478 views
  Share  
.