Le Grandi Gesta

protagonisti per un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kune Otelma
     
    .

    User deleted


    Volevo a questo punto ricordare ancora Leo Adorni...
    era una fredda serata dei primi mesi 2002... l'audax dell'epoca faceva visita al sempre simpatico campo dei Canottieri d'Ongina.
    La partita è molto coincitata. Al tie break un grossolano errore arbitrale proietta i padroni di casa sul 13 a 11... perfino il quieto Vincenzo Gagliardi non ci sta e si proietta sotto il seggiolone dell'arbtiro per chiedere spiegazioni...
    La situazione sfugge un po di mano... Paolo Bedodi viene espuloso x ingiurie contro il direttore di gara...
    ma nel marasma generale sfugge la scena più bella!
    Leo Adorni dalla panchina rivolto verso una vecchietta del pubblico si abbassa i pantaloni e mostra il sedere battendo ripetutamente la mano sul suo didetro nudo!
    a questo punto il marito della signora, un vecchietto sui 65 anni, invade il campo diretto verso il Leo che cercava riparo in panchina... ma viene bloccato a metà del campo da gioco dall'impavido Marani che sempre con fare tranquillo gli ricorda che non è consentito passare per il terreno di gioco urlandogli ripetutamente "LEI SI DEVE LEVARE DAI COGLIONI"
    se qualcuno dei miei compagni dell epoca (brio, giova, bello, ecc.) si ricorda di questo tragicomico episodio e vuole aggiungere qualcosa che forse mi è passato di mente...
     
    .
261 replies since 4/9/2004, 01:08   9252 views
  Share  
.