Le Grandi Gesta

protagonisti per un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ok, un nuovo personaggio che entrerà nella storia per le sue "imprese": IL PIFFERO!!!
    Qualche anno fa giunge a Parma per studiare giurisprudenza questo ragazzotto di Aosta che viene immediatamente ingaggiato dal Cavalieri.
    Una nebbiosa serata invernale ci rechiamo in quel di Modena per una partita, durante il viaggio di ritorno (con mezzi rigorosamente propri) passiamo davanti alla famosissima località "LA BRUCIATA", luogo in cui ognuno di noi ha trascorso almeno un'allegra serata in compagnia.
    Il Piffero che, provenendo da Aosta, non aveva mai visto le puttane è impazzito con gli ormoni che saltavano da una parte all'altra dell'auto e siccome quella sera non potevamo femarci ci ha fatto promettere che saremmo tornati quanto prima da quelle parti.
    Arriva il giorno fatidico!!! Decidiamo di condurlo nel luogo "incriminato" e vedendolo particolarmente arrapato gli faccio una proosta:
    "Caro Piffero, se noi facciamo una colletta, ci stai a farti fare un pompino davanti a tutti??? Naturalmente scegli tu la troia che più i piace."
    Sicuri che tanto non avrebbe accettato tiriamo fuori tutti i soldi... nel giro di 15 secondi il nostro eroe aveva già scelto la zoccola, l'aveva convinta ed era sul marciapide di una strada trafficata con i pantaloni giù e con il suo megauccello stava facendo l'elicottero.
    Quando questa s'inginocchia per "operare" lui inizia ad emettere i seguenti versi: "OH MY GOD!!! GORSSSSHHH!!!! YEAAAAAH!!! Dimmi le cose porche!!!"
    E la poveretta:
    "..ome ..accio ..on la...occa ...iena???"
    Un idolo!!! Un vero pornoattore!!!
    E per concludere le dice:
    "Metti la testa di traverso che voglio vedere la mia cappella che ti preme contro la guancia!!!!!!!"
    Da quel giorno membro onorario del Rotary!!!!!!
     
    .
261 replies since 4/9/2004, 01:08   9252 views
  Share  
.