RIFFA PRO ACQUISTO IMPIANTO AUDIO PER CIRCUITI PROVINCIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MIGUEL_
     
    .

    User deleted


    Facciamo come fanno tutti, compriamo senza soldi e poi messi alle strette concordiamo e diamo quello che abbiamo!!
     
    .
  2. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Comprerei una cosa alla volta.
    Intanto penderei i microfoni con archetti ... sarà necessario urlare come ossessi, ma vuoi mettere la figura!!
     
    .
  3. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    a parte che colpevolmente devo ancora darvi i miei(che penso che se anche nn fossero stati conteggiati non cambierebbero purtroppo l'esito...), ma ...che ne dite di proporre una specie di "tassa" una tantum di TOT Euro ad ogni torneo del summer tour ???

    indicativamente io la vedrei in questo modo...

    ci sono in cassa XXX soldi (che poi sono circa 300)
    ci voglioni YYYY soldi x l'impianto (diciamo 1.000 ??)

    ponendo che nei tornei di green come minimo ci sono 30 squadre come minimo da 4 atleti l'una...sempre per difetto direi che quantomeno ci sono 120 giocatori per ogni torneo...ma arrotondiamo ancora per difetto (e ceh difetto) a 100.
    a questo punto va da se metti anche solo 1 o 2 euro in più all'iscrizione di ogni giocatore con 2/3 tornei si recuperano i 700 mancanti.....

    se parliamo di queste cifre non ci dovrebbero essere tanti problemi

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    io propongo di rubare. tanto con il fatto che è il primo reato, l'indulto etc etc non ci condanneranno mai
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ottime anche le altre tre "italiche" proposte, ma quella di Gigi! SE tutti gli organizzatori fossero d'accordo, potrebbe essere la più equa.
    Max a suo tempo aveva proposto, in pratica, di farla "anticipare" dagli stessi organizzatori dei tornei che volessero entrare a far parte del Summertour ... non so se però la cosa si scontrerebbe con il forse eccessivo buonismo fin qui applicato.
     
    .
  6. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    secondo me si potrebbe anche fare in forma coattiva....aldilà che metà degli organizzatori sono o membri o attivisti apapar e quindi sanno bene che la causa è quantomeno nobile e giusta...penso pertanto che giocatori e organizzatori non dovrebbero avere troppi problemi...in fin dei conti con poco da tutti si riesce a fare una cosa che naturalmente si ripercuoterà come aumento di qualità nei singoli tornei....
     
    .
  7. Bordolo
     
    .

    User deleted


    io posso parlare per il 33% del Torneo di Tizzano e concordo sulla soluzione sopra
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    rubare!

    No, dai, si può fare. Un tesoretto dovrebbe esserci. La vedo dura far pagare un eurino in più (tasseresti sempre gli stessi che si fan tutti i tornei) incasinando i resti.
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    ...intanto bisognerebbe quantificare quanto manca così possiamo essere anche precisi coi conti...
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Bello, Brio ( nel frattempo diventati entrambi "uno di noi" ... ce la fate a fare una stima sufficientemente precisa? Oppure anche tu Gigi che eri "del giro", hai un'idea precisa?
    Stimiamo copertura campo da calcio e due archetti.
     
    .
  10. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 7/2/2011, 16:20)
    Bello, Brio ( nel frattempo diventati entrambi "uno di noi" ... ce la fate a fare una stima sufficientemente precisa? Oppure anche tu Gigi che eri "del giro", hai un'idea precisa?
    Stimiamo copertura campo da calcio e due archetti.

    ah beh..campo da calcio...minimo 150.000 Watt. all'incirca l'impianto degli Stones....roba da qualche milione di euro :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Quindi quanto ci manca :P ?

    Diciamo che mi limitavo a un impianto tipo Noceto, Tizzano, Campora, Aurora, San Michele :B):

     
    .
  12. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    ...mumble mumblemumble...
    buongiorno...
    io sono un po' a corto di idee..sorry...concordo comunque con il Giova che ne sa molto...
    io mi offro per fornire alibi se necessarie.....

    ma su e-bay non si trova nulla?
    di usato?....

    ... lo so lo so...sono arrivata io etc etc etc....
     
    .
  13. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 9/2/2011, 00:25) 
    Quindi quanto ci manca :P ?

    Diciamo che mi limitavo a un impianto tipo Noceto, Tizzano, Campora, Aurora, San Michele :B):

    Forse tra Tizzano e Campora, giocando di eco, qualcosa si sente, ma a Noceto non so, mi sembra lontano ... che impianto vuoi comprare?!?!?! :wacko:
     
    .
  14. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    eh raga...è qui l'inghippo...di impianti ce ne sono a iosa e veramente di tutti i tipi, potenza e prezzo....credo che la copertura "totale" di un campo da calcio sia quasi impossibile con materiali poco costosi (micro, archetti e altre cosette le considererei com spese secondarie)..

    in ogni caso un salto da Davoli o Varese lo si può sempre fare
     
    .
  15. Marso75
     
    .

    User deleted


    A San >Michele abbiamo sempre usato l'impianto audio messo a disposizione da un amico del Bello

    constava in:

    2 casse autoamplificate con piedi per sopraelevarli (la potenza non la so, bello aiutaci tu)
    mixer con un 5-6 ingressi
    microfono (con cavo, altro che archetti, vairles e altre cagatine da snob =)

    non ho idea di quanto possa costare questa attrezzatura
    ma credo sia il minimo indispensabile (non sottovalutate i piedi visto che le casse si usano all'aperto e a volte in condizioni di brutto tempo) per essere usato ai nostri scopi ludici...

    visto che noleggiare un impianto siffatto costerebbe più di 100 euro
    i tornei del summertour potrebbero autotassarsi per comprare il materiale e usarlo in comune

    basterebbe che aderissero 5-6 tornei
    gli altri se intenderanno usarlo pagheranno il noleggio attrezzatura che farà cassa per il summertour
    e così si avrebbe anche qualche soldino da spendere per i tornei del circuito

    boh questa è la mia idea, purtroppo non mi viene in mente altro
     
    .
99 replies since 28/11/2010, 22:41   1093 views
  Share  
.