DM- ASD S.POLO VOLLEY

Il S.polo si rinnova per nuove ed entusiasmanti avventure....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kocco3
     
    .

    User deleted


    bè....diciamo che ci siamo sentiti TUTTI un pò calciatori....e la parola coglione è stata la + delicata...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kocco3 @ 2/11/2010, 09:54) 
    bè....diciamo che ci siamo sentiti TUTTI un pò calciatori....e la parola coglione è stata la + delicata...

    Bravi!!! E' il segreto del successo!!! :D
     
    .
  3. tia19
     
    .

    User deleted


    qualche giocatore di san polo vuole venire ad assen a fare il torneo?????
     
    .
  4. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Effiga.... che avete combinato???
    2 squalificati e multa al pubblico!!!
    azz.........
     
    .
  5. Kocco3
     
    .

    User deleted


    GRAZIE AL SIGNOR ARBITRO PER AVER CAPITO DI AVER SBAGLIATO NELLA SCELTA FATTA.
    OLTRE AL DANNO LA BEFFA.
    SPERO DI NON TROVARLO IN GIRO.....
    GIANLU E CINO......POTEVA SQUALIFICARNE ANCHE UN Pò DI + INTANTO CHE C'ERA
     
    .
  6. TESTA QUADRA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Thing Pes @ 4/11/2010, 16:59) 
    Effiga.... che avete combinato???
    2 squalificati e multa al pubblico!!!
    azz.........

    Per quel che può servire io a Gualtieri c'ero ma durante il secondo Set non ho sentito niente di che da parte dei tifosi Sanpolesi ....

    Mi dispiace solo essere andato via alla fine del terzo set e non aver assistito al gran finale ( sempre stando a quello che ha scritto quel genio dell'arbitro ... )

     
    .
  7. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    4° set 2 a 1 per loro
    25 a 24 per loro attacco di Campi da posto 2 loro murano fuori almeno di mezzo metro ( lo hanno detto tutti anche non gente di san polo ), arbitro fischia dentro e tutti a casa


    CITAZIONE (TESTA QUADRA @ 4/11/2010, 21:14) 
    CITAZIONE (The Thing Pes @ 4/11/2010, 16:59) 
    Effiga.... che avete combinato???
    2 squalificati e multa al pubblico!!!
    azz.........

    Per quel che può servire io a Gualtieri c'ero ma durante il secondo Set non ho sentito niente di che da parte dei tifosi Sanpolesi ....

    Mi dispiace solo essere andato via alla fine del terzo set e non aver assistito al gran finale ( sempre stando a quello che ha scritto quel genio dell'arbitro ... )

     
    .
  8. TESTA QUADRA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 4/11/2010, 22:51) 
    4° set 2 a 1 per loro
    25 a 24 per loro attacco di Campi da posto 2 loro murano fuori almeno di mezzo metro ( lo hanno detto tutti anche non gente di san polo ), arbitro fischia dentro e tutti a casa


    CITAZIONE (TESTA QUADRA @ 4/11/2010, 21:14) 
    Per quel che può servire io a Gualtieri c'ero ma durante il secondo Set non ho sentito niente di che da parte dei tifosi Sanpolesi ....

    Mi dispiace solo essere andato via alla fine del terzo set e non aver assistito al gran finale ( sempre stando a quello che ha scritto quel genio dell'arbitro ... )

    Allora si spiegano molte cose !

    Nei primi tre set comunque mi aveva già dato l'impressione di arbitrare un pò "a caso", dubbi sulle doppie, diversi errori su palle dentro-fuori, difese su palle già a terra non fischiate e voceversa palloni fischiati a terra che non avevano nemmeno sfiorato terra etc etc

    Quella deve essere stata la ciliegina finale.
     
    .
  9. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    Bella la partita delle ragazze....
    Xò.....

    Coccoluto... Occhio ke la prossima volta che vai al November, rischi la pelle!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. Kocco3
     
    .

    User deleted


    ..... :blink: :blink:
     
    .
  11. Kocco3
     
    .

    User deleted


    ok.....MI CHIEDO SE SARA' PRONTA L'ALGA A PERDERE LA PRIMA PARTITA DEL CAMPIONATO....MI DISPIACE PER0'...... :P :P
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ebbravo cocco!

    perchè la farei perdere io, ma ci giochiamo contro a metà gennaio!

    e quella partita di solito...noi la perdiamo e non mi pare il caso di interrompere una così ben consolidata tradizione!
     
    .
  13. mark84
     
    .

    User deleted


    cocco non gufare!
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ricordo che venerdì in occasione del derby porterò la solita cassa (toh, due stavolta) di oettinger pils e pandori/panettoni della ECU di Pilastrello, e che anche messer Cocco del San Polo dovrebbe portar due cazzatine da sgranocchiare.
     
    .
  15. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    bravo Pippi
    confermi che giocate nella grandissima palestra del Pala ipsia??????????????
    ciao


    CITAZIONE (il_pippi @ 15/12/2010, 08:59) 
    ricordo che venerdì in occasione del derby porterò la solita cassa (toh, due stavolta) di oettinger pils e pandori/panettoni della ECU di Pilastrello, e che anche messer Cocco del San Polo dovrebbe portar due cazzatine da sgranocchiare.

     
    .
60 replies since 31/8/2010, 15:58   1529 views
  Share  
.