19° Green Volley Campora - 2 agosto

(Ri)eccoci qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Ciao! Da ora mi trovate solo sul cellulare, non fate conto sul forum o sulla posta, se avete bisogno chiamatemi al telefono.
    Ciao...Paolo
     
    .
  2. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Grande Paolino, come sempre grazie mille per l'ospitalità, ottima l'organizzazione e gran livello sia negli "OPEN" che negli "AMATORI".
    Mi fa un po' impressione pensare che la mia prima vittoria a Campora risale al 1995... 14 anni fa... quanto tempo...
    :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    spettacolo !!!!

    il mio migliòr risultato di sempre, entrare (fuori luogo devo dire, non c'entravamo niente lì in mezzo!) nelle prime otto squadre di campora ... grande sax che insulta come sempre chiunque nel raggio di 3 metri le prenda un pallone, bravo il carbo e bravo il cocco!!!!

    se i set finissero a 15 avremmo perso con dignità 15-11 sia col dema che con l'ama , ma va bene così :)

    arrivedorci al duemiladieci !!!!
     
    .
  4. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    gentilmente si può sapere chi ha vinto il torneo????
    saluti

    :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    il BRIO con SALVI, ALBERTINA e un pazzo di nome SANDOKAN
     
    .
  6. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Negli Open ha vinto la squadra del Brio (sai che novità... :P) negli Amatori hanno vinto i "soliti" Rot :huh:
     
    .
  7. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 3/8/2009, 09:46)
    gentilmente si può sapere chi ha vinto il torneo????
    saluti

    :P :P :P :P :P :P :P

    Secondo te??..prova a dire un nome a caso..anzi ti do un indizio: ha vinto uno che a Settembre inaugurerà una salumeria dal nome Premiata salumeria Brianti!! image image
     
    .
  8. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    a quando l' invito da parte dell' assicuratore Brianti per mangiare un pò ( TANTO ) di prosciutto??????

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    QUOTE=stefypepe,3/8/2009, 09:58]
    CITAZIONE (ivanozzo @ 3/8/2009, 09:46)
    gentilmente si può sapere chi ha vinto il torneo????
    saluti

    :P :P :P :P :P :P :P

    Secondo te??..prova a dire un nome a caso..anzi ti do un indizio: ha vinto uno che a Settembre inaugurerà una salumeria dal nome Premiata salumeria Brianti!! image image
    [/QUOTE]
     
    .
  9. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Sembra quasi che vi dispiaccia...
    Come ho già detto più e più volte ho voluto dare tutto quest'anno perchè non credo che in futuro, causa canizie vituperosa, sarò in grado di offrire ancora prestazioni di buon livello.
    Ahià la mé schìnaaaaaaaa!!!
    image image image image image image image image image image image image image image image

     
    .
  10. Asti_Cinzano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 3/8/2009, 10:13)
    E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Sembra quasi che vi dispiaccia...
    Come ho già detto più e più volte ho voluto dare tutto quest'anno perchè non credo che in futuro, causa canizie vituperosa, sarò in grado di offrire ancora prestazioni di buon livello.
    Ahià la mé schìnaaaaaaaa!!!
    oss.gif[/IMG] image image image

    ecco perchè ti piacciono tanti gli animali......c'hai la CANIZIE!!!

    COMPLIMENTI.....e anche COMPLIGOMITI....
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    BRIO come Federer e Fish --> GRANDE SLAM!!!

    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 2/8/2009, 21:12)
    Mi fa un po' impressione pensare che la mia prima vittoria a Campora risale al 1995... 14 anni fa...

    ... quindi hai vinto la tua prima edizione già in età avanzata ;)
     
    .
  12. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 3/8/2009, 10:46)
    BRIO come Federer e Fish --> GRANDE SLAM!!!

    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 2/8/2009, 21:12)
    Mi fa un po' impressione pensare che la mia prima vittoria a Campora risale al 1995... 14 anni fa...

    ... quindi hai vinto la tua prima edizione già in età avanzata ;)

    Che simpatia... :angry: :angry: :angry:
     
    .
  13. Mupino
     
    .

    User deleted


    Bellissimo torneo come al solito! Purtroppo vissuto da "spettatore e 5° uomo NON in campo" della squadra poi vincitrice...
    Il 19°mo episodio della saga di Campora si è superato ancora una volta per partecipanti, organizzazione e per il meteo!!
    Complimenti a Paolo e al suo staff per tutto...
    So che sono state molto apprezzate le nuove magliette smanicate che faranno concorrenza alle FREEE di Matteo Cambi !!

    Quest'anno si è sentita a mio parere la mancanza di 2 teste di serie che avevano in passato elevato (a dismisura) il livello degli Open, i milanesi dei "su di noi nemmeno una nuvola" e i vincitori "spillo energetico" di Civa e Lamprecht...

    Apro una parentesi personale che non è assolutamente una polemica ma solo una opinione...
    Non me ne voglia Max Curto (che ha sicuramente disputato un bellissimo torneo), ma il premio di migliore giocatore, in mia personale opinione (e di altri presenti) è stato l'ing. Sandokan Giorgi e ne elenco i motivi...

    1) partito sabato da Grosseto in Fiat Punto, va ad Arezzo a raccogliere il cinghiale Salvi e raggiunge parma (+ di 400km)
    2) griglia e festeggia al campo base di Campora facendosi amici tutti, poi ad un orario non definito decide insieme al suo compagno di dormire in Punto anzichè in tenda (troppo sbatti il montaggio...)
    3) gioca dalla mattina alla sera un torneo perfetto, senza sbavatura, ricevendo il 70% dei palloni di squadra con percentuali vicine al 100% (si chiedeva come mai tutti battessero su di lui).
    4) Attacca con simile percentuale sia da 2 che i primi tempi avanti e dietro nel quale era praticamente infermabile
    5) A muro (e chi lo ha avuto davanti può testimoniarlo) era piuttosto "scomodo"

    Insomma un giocatore completo e corretto che sbaglia pochissimo e si adatta a diversi ruoli in campo...
    (detto tra noi glielo avrei dato solo per aver dormito in Punto con Pietro!!) :)

    Saluti e buone ferie a chi le ha ancora!!
    G.
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Curto l'ha murato due volte Pippi, non doveva vincere quel premio!

    Il mio doppio muro è un'infamia per il giovane sudista, cercheremo di cancellarlo dalle cronache :P
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    Di questa edizione devo dire che porterò sempre un bel ricordo per aver potuto giocare di nuovo con il Malpo e Ancio in quello che è già stato ribattezzato come il suo " torneo di addio al celibato " ;-)ù

    Grazie anche alla nostra compagna di squadra Sonia che in prospettiva della sua prossima stagione agonistica, spero non sia uscita devastata come il sottoscritto da questo torneo ! ^_^

    Complimenti al Brio e ai suoi compari per la vittoria e a tutti i miei colleghi dell'organizzazione di uno dei Ciccia Party più riusciti degli ultimi anni :P

    adesso sior e siore, scusate se tolgo il disturbo... ma me ne vo in ferie e quindi spengo per un pò quel poco di cervello pallavolistico che mi è rimasto... Saluti a tutti !!! ;)
     
    .
107 replies since 26/5/2009, 14:30   4804 views
  Share  
.