The Ball of the Year

Guarda in azione il tuo eroe preferito e vota la palla dell'anno&#

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    SIGNORI IL MOMENTO E' SOLENNE...

    porgo alla vostra attenzione e chiaramente al vostro giudizio, la seconda candidatura per THE BALL OF THE YEAR

    Titolo : DALLE STELLE ALLE STALLE
    Protagonista : Belletto dei Belletti ( ahia... :huh: :huh: :huh: )
    Ambientazione : Palestra Rinaldini Reggio Emilia - EVERTON PIEVE - PADANIA VOLLEY

    note sintetiche : La struggente vicenda di un ragazzo che in pochi minuti , scopre come passare dalla gloria e dall'esultanza :woot: :woot: :woot: ... ai fischi e alla vergogna di fronte ai propri sostenitori.. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Vi prego gentilmente di notare i 3 momenti distinti di questo "capolavoro"

    - IL BEL GESTO ATLETICO
    - "LA SPOCCHIA" DEL VINCITORE
    - " L'INABISSAMENTO " NEL SILENZIO DELLA VERGOGNA..


    Buona visione ....:lol: :lol:

    Doh !!!!


    Edited by belletto - 12/4/2006, 12:15
     
    .
  2. malpo
     
    .

    User deleted


    Mi voglio solo GODERE nella mia immaginazione la faccia di Carinsky mentre stoppa al volo la tua "bordata" in battuta!!! :D :D :D
     
    .
  3. ancione
     
    .

    User deleted


    Grande Max!! image image

    ..il tuo palleggiatore ha preso la palla come se gliel'avesse passata un raccattapalle..mondièl!!
     
    .
  4. LARO
     
    .

    User deleted


    Niente male Belletto image image

    la prossima volta arriverai alla rete dai image image image image image

    Comunque la palla del signor Malpeli rimane stabile in 1° posizione!! image image image image image
     
    .
  5. T0r3LL0
     
    .

    User deleted


    GG Bello!

    P.S.
    Il 25 si avvicina... :woot:

    Edited by T0r3LL0 - 12/4/2006, 14:20
     
    .
  6. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Grande Bello :woot: spero tu abbia anche detto al tuo palleggiatore "toh, tocca a te battere!"... :shifty:
     
    .
  7. francy478
     
    .

    User deleted


    ...io me la sono salvata sul computer...per non dimenticare... :woot: :woot:
     
    .
  8. libero33
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONI!!!!!!

    image

    E bravo Sbelletto, però il Malpo rimane irraggiungibile..... image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    e io ...."CI ERO"!!!

    naturalmente seduto ad applaudire!
    ...tanto ormai son messo che me ne sto seduto comodo comodo, entro gli ultimi 10 punti, tiro tre cartelle indimenticabili e alla fine della partita mi prendo tutti i meriti perchè il pubblico si ricorda sempre gli ultimi 5 palloni...

    ad esempio sabato scorso il buon Fabietto ha giocato una partita da campione con circa il 75% in attacco, però al fischio finale era da solo seduto a fare allungamento mentre tutti si congratulavano con me per i gesti tecnici di gran scuola messi a segno nel finale BAHUHAUHAUAHAU

    bello il ruolo di "giocatore esperto"!!

    soprattuttto perchè salgo da freddo, faccio il furbino saltando come un 16enne per poi star fermo 4 giorni con un mal di schiena da cinema...

    brutto essere davvero "giocatore esperto"!
     
    .
  10. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    BEH BELLO ... CHIARAMENTE ERA UNA COSA STUDIATA DA ANNI E ANNI .... ALTRIMENTI QUELLO CHE HA FERMATO LA PALLA SI SFACIELLLLLLLLAVA LA MANO !!!! image image
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 13/4/2006, 11:10)
    ALTRIMENTI QUELLO CHE HA FERMATO LA PALLA SI SFACIELLLLLLLLAVA LA MANO !!!!

    senti tu, hai qualcosa da dire a me?!?!? :)
     
    .
  12. LARO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 13/4/2006, 10:58)
    e io ...."CI ERO"!!!

    naturalmente seduto ad applaudire!
    ...tanto ormai son messo che me ne sto seduto comodo comodo, entro gli ultimi 10 punti, tiro tre cartelle indimenticabili e alla fine della partita mi prendo tutti i meriti perchè il pubblico si ricorda sempre gli ultimi 5 palloni...

    ad esempio sabato scorso il buon Fabietto ha giocato una partita da campione con circa il 75% in attacco, però al fischio finale era da solo seduto a fare allungamento mentre tutti si congratulavano con me per i gesti tecnici di gran scuola messi a segno nel finale BAHUHAUHAUAHAU

    bello il ruolo di "giocatore esperto"!!

    soprattuttto perchè salgo da freddo, faccio il furbino saltando come un 16enne per poi star fermo 4 giorni con un mal di schiena da cinema...

    brutto essere davvero "giocatore esperto"!

    Dai non dire così Giova...averne di giocatori esperti come te ;) ;)

    è sempre bello vederti giocare....mi manca il tuo: "Campioni del Mondo"....ricordi vero?!?! :P :P

    Tutte le volte che il "vecchio" Amadasi lo racconta non smetto mai di ridere!!! :D :D :D

    Ciao "vecchio"!!! :woot: :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Bhe laro quest'anno ho aggiunto una nuova perla al mio campionario! dopo una murata fotonica rifilata ad un giovinastro venuto ad allenarsi con noi sono stato 2 minuti in piedi a 2 cm dal suo muso ad urlargli:

    "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"

    ricordate il cartone animato vecchissimo "hercules", quello in cui il piccolo satiro ogni due secondi diceva "ercole, errrrrrrcole!!"

    ormai comincio davvero ad avere un campionario di cagate che mi posiziona tra i quasi sauri!!

    Edited by Sujutz - 13/4/2006, 17:12
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 13/4/2006, 17:11)
    Bhe laro quest'anno ho aggiunto una nuova perla al mio campionario! dopo una murata fotonica rifilata ad un giovinastro venuto ad allenarsi con noi sono stato 2 minuti in piedi a 2 cm dal suo muso ad urlargli:

    "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"

    ricordate il cartone animato vecchissimo "hercules", quello in cui il piccolo satiro ogni due secondi diceva "ercole, errrrrrrcole!!"

    ormai comincio davvero ad avere un campionario di cagate che mi posiziona tra i quasi sauri!!

    e adesso quindi tocca a me dire... I WAS THERE!! :P :P :P :P :P

    P.S. Beppe e Benzo , comunicazione di servizio: arrivo lungo stasera , ci si vede direttamente al PalaPek !!!! ^_^

    Edited by belletto - 13/4/2006, 17:16
     
    .
  15. lalla6
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a vederla solo ora
    ...i miei complimenti!!!
     
    .
61 replies since 14/2/2006, 14:14   2513 views
  Share  
.