D - PARMENSE

risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mupino @ 12/7/2006, 15:25)
    bello di ki è kuel kulo li?

    mi piacerebbe " dargli un nome anche a me ".... l'ho già incrociato a Trento per 2 anni di fila e quet'anno all' Havana.. ma non so chi sia... :o: :o: :o:
     
    .
  2. Mupino
     
    .

    User deleted


    cmq è sicuramente rotto...
    magari kiedo al ruggio per conferma!

    ma come dice Vianello... "sè roto ma sòna!" (è rotto ma suona!)
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 12/7/2006, 15:32)
    mi piacerebbe " dargli un nome anche a me "....

    abbèllo....nun sta' a di' de'e cazzate...je darebbi dell'artro...mica un nome!

    :D :D :D
     
    .
  4. il paolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PIPA..PS..PS @ 12/7/2006, 10:08)
    CIAO A TUTTI!dopo lunga assenza torno per dirvi che finalmente mi laureo...OLEEEEEEE'!
    le date importanti da ricordare e a cui siete invitati a partecipare sono:
    - GIOVEDì 13/7 PRESSO PRESIDENZA FACOLTA' DI AGRARIA DALLE ORE 11 ci sarà la proclamazione e quindi bevutina di rito;
    - SABATO 15/7 PRESSO PESCINA DI LANGHIRANO DALLE ORE 20.30-21 FESTA CON OBBLIGFO DI COSTUME...e lì io me ne lavo le mani :) :) :) come và và..

    L'INGRESSO E' APERTO A TUTTO IL CONDOMINIO E NON OVVIAMENTE..se riesco vi farò avere il buono per l'ingresso..senò vi toccherà pagare 3 euro...una spesona!!

    OLAAAAA....

    Brava Pipa complimenti...se non vado al mare ci vediamo a Langhirano, ciao ciao image image
     
    .
  5. aciredef
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi... come state? E' da un po' che non ci si sente per vari motivi eh... l'estate ci porta in ferie e prova ad allontanarci ma... non ce la può fare!!!

    Vorrei ricordarvi che domenica c'è grande festa a casa mia per il mio 30ello!!! Per cui accorrete numerosi....
    Nel pomeriggio pare monteremo un campo da green e un mini campo da calcetto in giardino, poi cena per chi vuole restare e poi festa festa festa fino al mattino!!! A mezzanotte sarà uffucialmente il mio compleanno e si taglia la torta per cui li non può mancare nessuno ok?!?! La festa danzante inizierà credo verso le 22, dopo cena quindi, ma dato che parecchie persone arriveranno anche da fuori Parma, per cena saranno già qui per cui chi di voi non va a Tizzano e vuole aggregarsi all'abbuffata può tranquillamente venire prima, basta che mi facciate sapere un po' chi viene e quando ok?!

    Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi acquisti della USPF e invitare anche loro per domenica... spero veniate, sarà occasione per conoscersi meglio e iniziare subito con la parte migliore di noi... GOLIARDIA PURA!!!!!

    Come sapete ormai tutte e tutti, sarà purtroppo occasione anche per salutarsi perchè da settembre il lavoro mi porterà via e facilmente anche lontano... ma giuro che ogni santo giorno che sarò nel raggio di un'ora di auto o treno da Parma, lo giuro, verrò in palestra ma... anche se non sarà così semplice... L'importante è comunque che sarò sempre con voi con lo spirito e soprattutto i sabati verrò a vedervi giocare perchè pare li avrò spesso liberi (almeno quelli grazie a dio!!!!!!).
    Siamo una grande squadra, un bellissimo gruppo e i due anni passati con voi sono stati meravigliosi sotto ogni punto di vista, per cui... non voglio perdervi e non vi perderò!!!!!!!

    Ci vediamo domenica!!! Attendo le varie conferme via sms o email... tanto lory vi ha girato i recapiti via mail per cui i miei li avete.
    bacini!!!

    PS. Lory Aciredef si scrive con la maiuscola in fondo.... aciredeF, sennò non si capisce!!!!
     
    .
  6. aciredef
     
    .

    User deleted


    Ok, ragazzi e ragazze... ecco i dettagli per la grande festa...

    DOMENICA 23 LUGLIO 2006

    ore 15: a casa mia calcetto, biliardo, green volley e gavettoni, e chi più ne ha più ne metta..... direi che fino alle 20 possiamo andara avanti per cui chi viene è il benvenuto!!!!!

    ore 21: DADAUMPA: cena con buffet, avremo una zona carina riservata... vedrete e via alle danze!!!
    ore 24: scoccano i 30: taglio della torta e poi si ripartirà con le danze...

    e festa finchè si hanno energie...

    fatemi avere conferma perchè devo mettervi in lista per il dada e per il pomeriggio, giusto per sapere quante persone saremo e quindi per organizzare un po' la giornata!!!!

    baci a tutti e buon torneo per chi lo fa!!!!
     
    .
  7. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aciredef @ 19/7/2006, 01:44)
    Ok, ragazzi e ragazze... ecco i dettagli per la grande festa...

    DOMENICA 23 LUGLIO 2006

    ore 15: a casa mia calcetto, biliardo, green volley e gavettoni, e chi più ne ha più ne metta..... direi che fino alle 20 possiamo andara avanti per cui chi viene è il benvenuto!!!!!

    ore 21: DADAUMPA: cena con buffet, avremo una zona carina riservata... vedrete e via alle danze!!!
    ore 24: scoccano i 30: taglio della torta e poi si ripartirà con le danze...

    e festa finchè si hanno energie...

    fatemi avere conferma perchè devo mettervi in lista per il dada e per il pomeriggio, giusto per sapere quante persone saremo e quindi per organizzare un po' la giornata!!!!

    baci a tutti e buon torneo per chi lo fa!!!!

    AUGURISSIMI IN ANTICIPO, ma mi fai concorrenza in casa? :angry: Mi fai una controfesta delle medie al mio torneo parrocchiale? :P :D :P
    Solo perchè ti sei prenotata la giornata 30 anni fa? (In genere tifo sempre per le controfeste, ma stavolta non posso!!)


    No, mi spiace:

    1) non poter venire a far baracca al pomeriggio e difficilmente riuscirò a passare alla sera (con 'sta cosa che s'organizza ho idea che qualcosina dovremo mettere a posto!!!) :wacko: :wacko:

    2) che tu non partecipi al torneo a Tizzano! Tu sei una di quelle che doveva portarmi sù almeno, almeno due squadre!!! :D :D

    Ohi, divertitevi come matti.

    Mi manca il discorso del "il lavoro mi porterà lontano". Che fai? Ando vai? In bocca al lupo
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    acidereF buondì:

    io e la fra, essendo a tizzano (e cmq il mio torneo finirà mooooolto presto) arriveremo la sera al Dada, attendo news su lista & simili.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    io e chiara siamo felici ospiti per la serata DADA, "tizzaniamo" pure noi
     
    .
  10. aciredef
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze e ragazzi!!! grazie a tutte per gli auguri ricevuti, per chi è venuto alla festa e per i regali!!!
    siete troppo carini e mi mancherete!!!

    Manca solo un mese ma.... MAI DIRE MAI... chissà... potrebbe succedere di tutto e magari sarò qui!!!

    bacetti a tutti e tutte.
    a presto!!!
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Thing Pes @ 25/2/2006, 14:22) 
    OK... tanto per continuare le nostre fantastiche prestazioni, ieri si è perso 3 a 0 in malo modo, in più il sig. Pippi ha riportato una frattura del mignolo della mano sx...

    O meglio,
    Plurifrattura, si è frantumato in 4 pezzi la prima falange, ieri lo hanno steccato (finito verso le 2) oggi faceva gli esami e Lunedì mattina lo operano. 35/40 giorni di prognosi.

    Quindi un gran in bocca al lupo.

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    mayooooooo, la stoVia si Vipete !!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    vedi che facciamo bene a tenere lo storico di tutti questi anni di forum!?
     
    .
2831 replies since 26/8/2005, 11:57   44034 views
  Share  
.