BEACH VOLLEY 3X3 MISTO/GIALLO "I CAVALIERI DELLO ZODIACO"

CRAL NESTLE' PRO INTERAZIENDALI, AMATORI E TESSERATI...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sha#14 @ 22/9/2008, 19:48)
    Ci si vede domani!!!!!

    scusa Ado, ma non ho presenziato alla tua "partita di stagione"...... cosa mi son persa?!
    schiacciate impossibili da sdraiato?!
    ricezioni da paura.....?!
    o la tua famosissssima schiacciata nel secondo quadratino della rete?!?!?!

    :lol: :shifty: :woot:

    Se ce la fai rispondimi anche domattina alla mail dell'ufficio ^_^ e fatemi sapere chi si ferma a cena (penso pizza) oltre a Luca e ad Annalisa e a una decina di noi... credo che si arriverà oltre i 20 velocemente, ma non saremo i 44 dell'ultima volta... -_-

    Luca ha giocato davvero molto bene ;) , potendolo osservare praticamente per tutta la partita da fuori... :cry:
     
    .
  2. Adl3r
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sha#14 @ 22/9/2008, 19:48)
    scusa Ado, ma non ho presenziato alla tua "partita di stagione"...... cosa mi son persa?!

    Penso sia stata l'unica serata della stagione in cui riuscivo a metterla giù anche saltando più di 3cm (ma meno di 4 :P ), anzichè fare le solite schiacciate con i piedi piantati a terra :lol:

    QUOTE (Dario6 @ 22/9/2008, 22:25)
    Luca ha giocato davvero molto bene

    Se volevi ti offrissi una birra, bastava chiedere, anche senza questo giro di parole eh... :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 22/9/2008, 22:36)
    CITAZIONE (sha#14 @ 22/9/2008, 19:48)
    scusa Ado, ma non ho presenziato alla tua "partita di stagione"...... cosa mi son persa?!

    Penso sia stata l'unica serata della stagione in cui riuscivo a metterla giù anche saltando più di 3cm (ma meno di 4 :P ), anzichè fare le solite schiacciate con i piedi piantati a terra :lol:

    CITAZIONE (Dario6 @ 22/9/2008, 22:25)
    Luca ha giocato davvero molto bene

    Se volevi ti offrissi una birra, bastava chiedere, anche senza questo giro di parole eh... :P :lol: :lol: :lol:

    vedi che mi conosci poco?... sono astemio... ;)
     
    .
  4. Adl3r
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dario6 @ 22/9/2008, 22:51)
    QUOTE (Adl3r @ 22/9/2008, 22:36)
    Se volevi ti offrissi una birra, bastava chiedere, anche senza questo giro di parole eh... :P :lol: :lol: :lol:

    vedi che mi conosci poco?... sono astemio... ;)

    Un'acqua brillante? :lol:
     
    .
  5. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 23/9/2008, 08:33)
    CITAZIONE (Dario6 @ 22/9/2008, 22:51)
    vedi che mi conosci poco?... sono astemio... ;)

    Un'acqua brillante? :lol:

    Azz... mi conosci allora?! Coca ancora meglio... :D
     
    .
  6. sha#14
     
    .

    User deleted


    Io non rimarrò a cena.... ma spero di arrivare alle 18 x tifare! :woot: ^_^ :P
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Una bruttissima notizia ha funestato l'ultima giornata di gara.
    Oggi è improvvisamente scomparso il padre di Antonio Pensieri (che ha partecipato alla puntata 0 di "Voglia di Volley"), capitano della TEP, che oggi avrebbe dovuto giocare la semifinale del torneo.

    Stasera e domani rosario a Corniglio.
    Dopodomani, sempre a Corniglio, il funerale partendo dall'ospedale di Parma.

    Ad Antonio e alla sua famiglia un abbraccio forte da parte di tutta l'APAPAR
     
    .
  8. Dario6
     
    .

    User deleted


    Come successo in altre occasioni, una giornata che poteva essere di gioia (il "nostro" torneo è stato vinto tra l'altro proprio dalla squadra "Black il lupo" di Antonio e in serata erano programmate altre manifestazioni sportive da parte del Cral TEP, in cui Pensieri è fondamentale per la sua passione per il volley e per il tennis) si è trasformata in un pomeriggio in cui, chi conosce bene Antonio, è rimasto frastornato per il resto del tempo.
    C'è poco da aggiungere...
    Siamo partecipi del dolore del nostro caro amico e della sua famiglia e le squadre di pallavolo di TEP, Nestlé, Chiesi, Barilla, Comit, Embolo, "Nestlé Friends" e ADS Sistemi sono vicine con tutti i loro componenti al giocatore-amico

    La sezione verrà aggiornata venerdì 26 per quanto riguarda l'evento sportivo

    Edited by Dario6 - 29/12/2008, 00:37
     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    image

    Aggiornamento finale della fase ad eliminazione diretta...

    ;)
    Attached Image
    Diapositiva9.JPG

     
    .
  10. Dario6
     
    .

    User deleted


    12° CLASSIFICATO: PEGASUS

    :cry:

    In piedi da sinistra: Stefania Lamoretti, Alessandro Cavagni ed Angelo Marzaroli;
    Accosciati da sinistra: Tommaso Poletti e Francesco Pazzoni (cap.)
    Attached Image
    Pegasus_Team.JPG

     
    .
  11. Dario6
     
    .

    User deleted


    11° CLASSIFICATO: ANDROMEDA

    image

    In piedi da sinistra: Matteo Vecchi, Francesco Gabbi, Chiara Buratti, Gabriele Gnaccarini (cap.) e Maria Raffaella Grisenti
    Attached Image
    Andromeda_Team.JPG

     
    .
  12. Dario6
     
    .

    User deleted


    10° CLASSIFICATO: CRISTAL IL CIGNO

    :wacko:

    In piedi da sinistra: Marco Montagno Cappuccinello, Silvia Daffadà, Domenico Catalano (cap.), Beatrice Palmieri e Simone Ciati
    Attached Image
    Cristal_il_cigno_Team.JPG

     
    .
  13. Dario6
     
    .

    User deleted


    9° CLASSIFICATO: ASHER

    :angry:

    In piedi da sinistra: Alessandro Musi, Antonio Tonto e Shanti Macchiavelli;
    Accosciata: Anika Filandri (cap.)

    Attached Image
    Asher_Team.JPG

     
    .
  14. Dario6
     
    .

    User deleted


    8° CLASSIFICATO: BAN

    :(

    In piedi da sinistra: Filippo Manghi, Lucia Gozzi, Giulio Guareschi (cap.), Davide Leggieri e Antonino Brighetti
    Attached Image
    Ban_Team.JPG

     
    .
  15. Dario6
     
    .

    User deleted


    7° CLASSIFICATO: NEMES

    :unsure:

    In piedi da sinistra: Nicola Viviano (cap.), Marcella Mazzoni, Daniele Saccò e Gianluca Bettati
    Attached Image
    Nemes_Team.JPG

     
    .
85 replies since 30/6/2008, 22:43   2877 views
  Share  
.