Green Volley Campora

15° anno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    wow, è quasi dignitosa la mia storia camporese: sono quasi commosso...posso dunque esimermi dal re-iscrivermi anche quest'anno?!? ovviamente sempre Team AS Turbo e sempre col Filo, tomache permettendo!

    (ps: Tarchia...a proposito di anticipare i tempi...stamattina è stata fondata la squadra di Bibione: Pippi-Filo-Lorena-SaraLasagna, evvai!!!!!!!!!)

    Edited by il_pippi - 28/2/2005, 15:40
     
    .
  2. STEFFI
     
    .

    User deleted


    a proposito Pippi....io gioco in squadra insieme alla Lorena....e conosco bene il Filo!!!
    mah...i casi della vita!
     
    .
  3. Mordo
     
    .

    User deleted


    Quest'anno CAMPORA lo VINCO IO


    P.S. Ciao a tutti
    P.P.S. Paolino ora siamo in 4 sul forum ad aver vinto campora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Ciao Mordo, che bello vedere che leggi anche tu il forum!!! Come va con i tuoi tifosi? Rompono ancora le palle con le tue origini parmigiane?

    Comunque, a proposito di Campora, le barzellette vanno postate nella discussione apposta...
     
    .
  5. Mordo
     
    .

    User deleted


    Sono stati zitti dopo le ultime prestazioni! Cmq grazie x il sostegno! E per campora non scherzo,quest'anno punto al bis!!! Cmq se volete partecipare(xkè di vincere non se ne parla) fatelo pure!
     
    .
  6. Mordo
     
    .

    User deleted


    Sono stati zitti dopo le ultime prestazioni! Cmq grazie x il sostegno! E per campora non scherzo,quest'anno punto al bis!!! Cmq se volete partecipare(xkè di vincere non se ne parla) fatelo pure!
     
    .
  7. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordo @ 28/2/2005, 20:46)
    Sono stati zitti dopo le ultime prestazioni!

    Nel senso che sono tutti in silenzio stampa????

    - NO COMMENT -
     
    .
  8. Mordo
     
    .

    User deleted


    Sono stati zitti e basta! mi hanno criticato quando a far schifo era tutta la squadra e mi sono girate un pò le balle! cmq vedrai che erano critiche prive di senso non appena tornerò a vestire la divisa del CUS!
     
    .
  9. kune2005
     
    .

    User deleted


    bravo mordo... il tuo sommo dirigente... nonchè ex comandante capo nelle brigate CUS ti vede motivato al prossimo impegno universitario... non deludermi...ne in campo..ne fuori come mio degno successore!
     
    .
  10. Mordo
     
    .

    User deleted


    Farò di tutto per non deluderti e per regalarti una settimana di "relax" in quel di catania!
    Ma soprattutto non ti deluderò nel ruolo di triumviro da te lasciatomi l'anno scorso....capito Bocchia?
     
    .
  11. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordo @ 28/2/2005, 23:44)
    Farò di tutto per non deluderti e per regalarti una settimana di "relax" in quel di catania!

    ......ohhhhhh, Ciccio, c'è da passare il turno prima!!!!
     
    .
  12. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Vacca boia il Mordo nel Forum! Ma ero rimasto che non riuscivi nemmeno a leggere la posta di Hotmail!
    Il Soncio giustamente ha notato il fatto che i giovinastri non riescono a primeggiare a Campora: gli ultimi sono stati proprio i Pounder del Mordo nel 1999. Un torneo con tutte vittorie; è successo poche volte!
     
    .
  13. Mordo
     
    .

    User deleted


    X malpo:non sarai mica superstizioso?

    X paolino:aspetto con ansia la mia bio.....come puoi notare ho fatto progressi con il pc (e tutto grazie al malpo)

    Ciao a tutti,mi tocca partire x vercelli.....che dura la vita del PRO(magari)
    A domenica!
     
    .
  14. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordo @ 1/3/2005, 08:51)
    X malpo:non sarai mica superstizioso?


    Cretino : NON sono superstizioso, sono solo REALISTA!

    Per andare a Catania BISOGNA passare il turno e per esperienza so che non sarà facile.
    Per entrare nel TRIUMVIRATO queste cose non dovrebbero sfuggirti.... Kune , intervieni!
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFFI @ 28/2/2005, 17:05)
    a proposito Pippi....io gioco in squadra insieme alla Lorena....e conosco bene il Filo!!!
    mah...i casi della vita!    

    ah...2/4 della mia squadra bibionesca!

    (se sopravvivo ai 15 giorni in moto nel deserto della Tunisia a fine aprile)


    PS: MORDO, non te la prendi se nella mia firma compare una citazione tua eh?!?

    Edited by il_pippi - 1/3/2005, 10:02
     
    .
471 replies since 14/2/2005, 11:44   9865 views
  Share  
.