Green Volley Campora

15° anno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Ciao Steffi, ma sai che se non sbaglio non sei l'unica che ha trovato il moroso a Campora lo scorso anno? Ora mi sfugge chi sono ma sono sicuro che durante la scorsa edizione si è formata un’altra coppietta pallavolistica....


    Per finire la serie settimanale delle bio, vediamo ora quella del Soncio.
    Per lui l’esordio è nel 1995 con gli Optional, gioca con Preti, Del soldato e Marghe Fabbri, arrivano al 9° posto, vedi bio di Fra Preti.
    Nel 1996 lo Scardo che fino a quell’anno aveva masticato amaro dato che mai era riuscito a vincere il torneo, lo ingaggia nei Bulgari insieme a Lusuardi e Chiara Guardasoni; la presenza del Soncio è decisiva e vincono il torneo. Nel girone collezionano 3 vittorie, nei vincenti battono le Cavigliere e i Supereroi dei Montagna ma poi perdono in semifinale dagli Spillo di Manuel e Pacio.
    Nei perdenti fanno una grande rimonta: prima battono 12-5 i Tortiglioni Miglio, Oppici, Zileri e Arcano, poi 12-6 i Bei c’mel sol di Giova e Bello, poi si prendono una grande rivincita (12-2) sugli Spillo e volano in finale. Qui rimontano il set di vantaggio (12-8, 12-7) sui 3 porcellini del Brio e si aggiudicano i pregiati salumi in palio. Ricordo ancora la faccia del Brio dopo quella sconfitta....
    Nel 1997 disputa il torneo con i 3 porcellini Brio, Max Larocca e Maura Bauce, ancora un 9° posto, vedi bio del Brio.
    Nel 1998 è assente come pure nel 1999, torna nel 2001 e insieme al Mordo, Alle Mora e Giulia Libertini disputa il torneo con gli Abbaio ma non mordo e arrivano in 5° posizione (vedi bio di Alle).
    E’ ancora Porcellino nel 2002 con Alle, Max Larocca e Ramo Scotti, incontrano troppo presto gli Zannaboys e per loro il torneo finisce presto.
    Ancora assente nel 2003, si ricongiunge nel 2004 con Alle e Ramo e con il Bello formano gli Okkodiaz e disputano il bellissimo torneo del quale si legge nelle bio degli altri suoi compari.
    Con il Brio, il Soncio è l’unico frequentatore abituale del forum ad avere vinto il torneo!

     
    .
  2. soncio
     
    .

    User deleted


    Sono orgoglioso di essere insieme al Brio l'unico sul forum ad avere vinto torneo.. Solo che avevo 16 anni... Bei tempi...
     
    .
  3. soncio
     
    .

    User deleted


    Più per la vittoria sono orgoglioso di aver cominciato a giocare a Campora a 15anni... Ultimamente di giovani mi sembra di averne visti pochini... Altro che tornei riservati ai max prima divisione o U 18... Per imparare a giocare bisogna affrontare quelli più forti... Ma vi ricordate gli spettacoli che offrivano Bedodi- Scarduzio???
     
    .
  4. STEFFI
     
    .

    User deleted


    ma avete capito chi sono vero? sono la Stefi Dulmieri....
    il mio moroso "nuovo" è Riccardo De Santi,quello dei Bidelli...
    sarà stupito il Soncio(visto che ci giocava insieme a Viadana),ma lui non sa tante cose...non sa che io a Giugno mi sono mollata col Ceppo(visto che lui mi ha fatto le CORNA.... )....e non sa che lui si era mollato con la Cora,sempre a Giugno tra l'altro....noi eravamo amici,poi a Campora l'incontro ....da lì abbiamo iniziato a parlare, ad uscire e così via fino ad oggi...
    Quindi il torneo mi ha portato molte belle cose....!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. soncio
     
    .

    User deleted


    Ciao Steffi,
    sono contento di sentirti dopo la figura di merda di campora quest'anno dove non ti avevo nemmeno salutato... Comunque non preoccuparti che sapevo già tutto da parecchio tempo.. Le notizie nel mondo della pallavolo girano velocemente... Quest'anno a Campora ti batto... Soprattutto se giochi con il tuo nuovo moroso..
     
    .
  6. STEFFI
     
    .

    User deleted


    DA Dex: " se gioco contro di te, Soncio, ti attacco sopra che non difendi un c...o! :-)"
    Ovviamente sta scherzando,sei un fulmine di guerra in difesa!!!!
    Comunque ti aspetto mitico Soncio,vedremo chi vincerà...ma non mi tirare sopra...:-)))
    Però devo trovare altri validi giocatori,se no facciamo una sonora figura di m...a
    A presto Soncio,baci
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Dex...ma è quello con la bandana americana in testa? Che era anche al torneo di Cognola!?!?
     
    .
  8. STEFFI
     
    .

    User deleted


    bhe si...aveva la bandana americana in testa,ma non so se ha fatto il torneo di Cognola....glie lo chiederò...lo conosci?
     
    .
  9. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Vacca ragazzi, siamo al 26 di febbraio e iniziano già le sfide verbali??? Meglio che al wrestling!!! Quest'estate si preannuncia pallavolisticamente "calda"...
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Conoscere no, eravamo solo a tavola insieme alla pizzeria a cognola ma non lo conosco.
    Però mi è rimasta l'immagine di un "pistolone" di 4 metri con la bandiera americana!
     
    .
  11. STEFFI
     
    .

    User deleted


    Bhe alto è alto....1.98....niente male,vero?
    Comunque glie l'ho chiesto,ha detto che effettivamente è stato a quel torneo,ma non si ricorda di un Pippi....se quello è il tuo soprannome.
    Comunque è lui...
    Ciaooooo
     
    .
  12. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 25/2/2005, 17:14)
    Sono orgoglioso di essere insieme al Brio l'unico sul forum ad avere vinto torneo.. Solo che avevo 16 anni... Bei tempi...

    ueee ciccio.....
     
    .
  13. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larrybird @ 25/2/2005, 16:36)

    Con il Brio, il Soncio è l’unico frequentatore abituale del forum ad avere vinto il torneo!

    Ohhh, ma stiamo scherzando??????
     
    .
  14. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFFI @ 26/2/2005, 04:29)
    bhe si...aveva la bandana americana in testa,ma non so se ha fatto il torneo di Cognola....glie lo chiederò...lo conosci?

    Confermo : DEX presente a Cognola!!!
     
    .
  15. Larrybird
     
    .

    User deleted


    OOOOOPPPPSSSS!!! Scusa Malpo, hai ragione, chiedo scusa! Anche te lo hai vinto!

    Per continuare la serie delle bio, veniamo ora a quella del magico Pippi che, come tutti sanno, ha scoperto un po’ tardi la pallavolo. Meglio tardi che mai, dato che la sua presenza è ormai ritenuta indispensabile per la “balotta” del torneo…..
    La sua prima presenza a Campora sarebbe stata nel 2000 quando si iscrisse nelle Fagiane insieme agli Skibbi, Denina e Daniela (?). Poi l’uragano notturno tra sabato e domenica rovinò i suoi piani per il debutto.
    Nel 2001 inizia la serie, ancora aperta, nel Team A.s. turbo ed è subito vincente. Insieme a Ale Simoni, Adorni e Katia Marconi, l’inizio non fu dei migliori: 3 sconfitte nel girone. Sbattuti nel girone di consolazione, inanellano 3 vittorie che li portano a vincere questo torneo e di conseguenza il salamazzo. Prima battono il Woody team 25-12, poi i Fasciati di Savazzi 25-16 e infine in finale 25-22 gli E’ un mondo difficile con Pascarella, Piccoli, Conti e Pisati. Peccato non avere la foto sul podio, eh Pippi?
    Nel 2002 eccolo ancora Turbo con Skibbio, Bonon e Albertina (?). 2 sconfitte nel girone poi nei vincenti 1 vittoria contro i romani 8 punti e 1 sconfitta contro i Compagni di merende di Michelino Bovio. Nei perdenti grande battaglia con i Ragni umani del Giova che la spuntano 25-23.
    Rieccolo nel 2003; stavolta nel Team A.s. turbo gioca con Cavatorti, Balestrieri e Sara Lasagna. Nel girone per loro 1 vittoria contro i Roma nord e 2 sconfitte. Nel girone consolazione, derby fratricida contro il Team A.s. Sacro di Vecchini, Tedeschi, Skibbio e Simona Rossolini che li estromettono dal torneo con il risultato di 25-20.
    Lo scorso anno Pippi gioca con Tedeschi, Vecchini e Lorena (?) sempre col nome Team A.s. turbo ma, un infortunio al Filo, non permette loro di fare più di tanto e debbono subire 4 sconfitte, l’ultima delle quali in un incredibile primo turno di Consolazione Open contro gli Schiacciamozzarelle del Brio.
     
    .
471 replies since 14/2/2005, 11:44   9865 views
  Share  
.