Green Volley Campora

15° anno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Eh sì la mia squadra nel '95 era i "Bianchi per forza" (notare da contrapporsi ai "Neri per Caso"...). Non mi ricordavo ci fosse anche il Faio... comunque ti dò per certo che io giocavo lì (visto che il nome l'ho inventato io ).
    Grande Paolone!!!
     
    .
  2. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Belletto Belletto, anche te ne hai fatti di tornei, eh?
    La prima apparizione del Bello è nel 1994 con i famosi Cosa Nostra con Giova, Ancio e Jessica Copelli. Non fanno un gran torneo: una vittoria e 3 sconfitte ad opera degli Amici della Birra di Mazzaschi, dei Forza di Pietro di Daniele Conti (!) e degli Oliver Onions di Trollesi, Giuffredi, ecc…
    Meglio nel 1995 con i Miracolati Zileri, Poma, Francesca Imperatrice e Gabriella Affaticati; 3 vittorie nel girone, sconfitta nei vincenti con El Sueno de Ibiza della Fochi, vittoria nei perdenti con gli SPS di Max Savazzi e nuova sconfitta ad opera dei Du gust is mei che uan di Maccarini.
    Ancora meglio nel 1996 dove si arrampica al 4° posto finale con i Bei c’mel sol Giova, Ferretti e Copelli. Grande inizio con 3 vittorie nel girone, poi altre 2 nei vincenti contro le Banane di Eric e Gaibo e contro i Bradipi di Poma, Carlevaro, ecc… La corsa si ferma 12-8 contro i 3 porcellini del Brio e 12-6 contro i Bulgari di Scarduzio.
    Assente nel 1997, torna nel 1998 e porta a casa una coppa (da affettare) arrivando al 3° posto finale con i Tenel Stric Alle, Melegari e Fanfoni (vedi bio di Alle).
    Di nuovo assente nel 1999 e 2001 (solo alcune birre offerte agli organizzatori ti hanno salvato dalla scomunica…) eccolo nel 2002 dove inizia un sodalizio biennale con la Marghe e Gianlu Simoni e insieme a Denina formano gli “E’ un optional” e si piazzano al 5° posto. Subito 2 vittorie nel girone da 3 poi vengono sconfitti dagli “E’ una cosa seria” della Debby nei vincenti. Nei perdenti si prendono la soddisfazione di eliminare i Maiali Mannari del Brio 25-20, gli Mnfpisa 25-22 ma poi cedono ai Compagni di merende di Michelino Bovio.
    Nel 2003 ingaggiano il Gando al posto di Denina e con i “Quando te lo dico io” ma non passano il primo turno dato che nel girone perdono con Zannaboys e Prosciutto Prosciutto del’’Elisa. Nel tabellone consolazione battono i Capotreno di Roma ma vengono sconfitti in semifinale dal Negroni Team di Marco Parma (quest’anno in A1 a Cuneo) e Manassero anch’essi eliminati senza pietà dal tabellone principale.
    Lo scorso anno, il 2004 (vedi Alle Mora) gran torneo con gli Okkodiaz fermati solo in semifinale dalle difese di Stefy Dulmieri degli Energy.
    Il Bello è sempre un bel protagonista!
    Mi raccomando non affaticare la schiena con il campionato….devi essere in forma il 7 agosto…
     
    .
  3. Larrybird
     
    .

    User deleted


    A grande richiesta, ripubblico la bio di Sojutz uscita nel forum dello scorso anno.

    Tra gli abituali “scrivani” del forum, Giova “Sojutz” Marani è il più “antico” partecipante al torneo insieme a Fra Preti.
    Il nostro webmaster viene a sgambettare sui verdi prati camporesi per la prima volta nel 1993 e lo fa con i Lakers Lara e Marco Pedrina + Marchesan: non passano il primo turno. Nel frattempo Ughi vince il suo primo torneo…..
    Soddisfatto ugualmente della sua “prima volta”, torna nel 1994 con i Cosa Nostra Ancio, Bello e Copelli; per il piazzamento finale vedere bio del Bello.
    Rieccolo nel 1995, il nome della squadra è lo stesso ma i suoi compagni sono diversi: Ferretti, Quintavalla e Chiara Marchetto. Vincono a mani basse le 3 partite del girone e anche la prima dei vincenti contro gli SPS del buon Savazzi ma poi perdono con El sueno de Ibiza della MVP Fochi. Sono poi eliminati dai perdenti ad opera dei Sunrice di Scarduzio e Villo.
    Nel 1996 eccolo tra i Bei c’mel sol Bello, Ferretti e Copelli, si issano al 4° posto, vedi ancora bio del Bello.
    Nel 1997 inizia il sodalizio con il Gando e Giampietri e con Sara Farri, sono insieme negli Awanagana. Vincono a 5,4 e 8 le partite del girone ma al primo turno vincenti vengono sconfitti a 10 dai Debosciati Ale Simoni, Filo Tedeschi, Maia e Marioni. Nei perdenti battono i Berisha Volley di Lucio Conti e Davide Zanichelli ma poi perdono 13-11 con i Panigacci Team del Grimo e Penny Vecli. 7° posto finale.
    Nel 1998 entra nel gruppo la Chiaretta e con i 3 soci formano i Giganti. Ancora 3 vittorie nel girone, un’altra nei vincenti a scapito degli F.K.Avallon Rossetti, Guenza, Vecchi e Branchi ma sconfitta (12-3 ….) poi ad opera dei Cevento del Brio e Malpo che vinceranno poi il torneo. Nei perdenti vendono cara la pelle sconfiggendo prima i Simpson di Pessina e poi i Compagni di merende Miglio, Larino, Fra Preti e Adorni; cedono solo ai Tenel Stric di Alle e Bello e si piazzano al 5° posto.
    Giova e i suoi 3 amici nel 1999 si chiamano Tables e vanno a premio arrivando al 4° posto finale. 2 vittorie e 1 sconfitta nel girone, vittoria contro i Mangia e Bevi di Fochi e Pantaleoni, sconfitta con i ragazzacci Pounder (poi vincitori), vittoria nei perdenti contro gli Amici del Chaplin col Gaibo e sconfitta finale con i Cuba libre dei 2 Miglietta, Poncini e Bedotti. Un ottimo torneo per il Giova!
    Nel 2001 col Giova e gli altri non c’è il Gando ma Amadasi e infatti si chiamano Memorial Gandolfi. Nei gironi vincono tutte le partite un paio in modo rocambolesco 30-28 e 26-24. Ma al primo turno vincenti incocciano i Prosciutto S.p.a con Brio e Pacio, perdono e vanno nei perdenti, dove riperdono subito 26-24 contro i Compagni di merende Bovio, Galuppo, ecc…
    Nel 2002 riecco lo storico quartetto al completo, stavolta sono Ragni umani. Al sabato pomeriggio vincono ancora tutte e 3 le partite del girone ma al primo turno vincenti della domenica mattina perdono a sorpresa contro gli Mnfpisa 27-25. Piccola rimonta nei perdenti dove battono i 3 porcellini di Alle e Soncio e poi 25-23 il Team A.s. turbo di Pippi. I sorbolesi si vendicano subito dopo: infatti il Team A.s. sacro con Vecchini, Bedodi, Filo e Simona Rossolini li battono e li relegano al 7° posto.
    Il Giova inopinatamente interrompe la serie dei tornei disputati nel 2003, dove ca……. eri?????
    Rientra nel 2004, con gli altri forma Le meringhe e disputano un gran torneo. Nel girone 2 vittorie e 1 sconfitta con primo posto finale. Esordio con vittoria nei vincenti ai danni degli Sbronzi di Riace Zonin, Galuppo, Max Larocca, Guenza e Della Peruta poi cedono ai Conigli malati di Gaibo, Giulio, Cazzaniga e Corchia. In semifinale perdenti vengono sconfitti dai trionfatori finali: i Prosciutto Prosciutto di Eli Fochi. 5° posto finale parimerito con gli Okkodiaz.
    E quest’anno Giova cosa prometti?
     
    .
  4. maxsav
     
    .

    User deleted


    Bello: ...vittoria nei perdenti con gli SPS di Max Savazzi ...
    Giova: Vincono a mani basse le 3 partite del girone e anche la prima dei vincenti contro gli SPS del buon Savazzi ...

    Caro Paolo,
    ma sono riuscito a vincerne una di partite ?
    Mi sa che non vengo più
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    GRAZIE PAOLO
     
    .
  6. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Caro Max Savazzi, certo che ne hai vinte di partite, a cominciare dal 1995 quando partecipasti per la prima volta con gli SPS Mercogliano, Cavalli, Baruffaldi e Gennari. Nel girone ne vincesti 2 su 3 ma poi perdeste nei vincenti dai Cosa nostra del Giova e nei perdenti dai Miracolati del Bello.
    Nel 1996 Max torna con Merco, Cavalli, Carra, Ferrari e Ilaria Pezzani e insieme sono i San Polo vecchia guardia. 3 vittorie su 3 nel girone (parziali a 2,7,7) ma sconfitta al primo turno vincenti con i Supereroi di Montagna e Pagani. Nei perdenti 1 vittoria contro Le cavigliere di Poletti e 1 sconfitta 13-11 con i Bradipi di Carlevaro e Mazzaschi.
    Di nuovo SPS nel 1998 con Cavalli, Baruffaldi e Ale Orlandi. Ancora 3 vittorie schiaccianti nel girone (parziali: 2, 3, 0!!!) ma ancora 1 sconfitta al primo turno vincenti stavolta con i Panigacci Team del Grimo. Demoralizzati, perdono ancora subito dopo dagli Ufo di Paolo Facini e Federico Bovio.
    Assente nel 1999, eccolo nel 2001 con i Fasciati Giuffredi, Calzolai, Bossi e Barbara Burroni. Un torneo senza troppa fortuna colpa anche di un girone di ferro che porta loro 3 sconfitte. Nel tabellone consolazione sconfiggono al primo turno i quotati La soffitta dello zio con Cocconcelli e Nibbio ma poi in semifinale arriva Pippi con il Team A.s. turbo e li elimina con un secco 25-16.
    Nel 2002 partecipa al torneo Appassionati con i Pensionati Giuffredi, Adorni e Angela Arcano. E’ un gran torneo il loro: tutte vittorie nel girone, passano i quarti e le semifinali ma in finalissima Appassionati devono cedere 25-19 agli imolesi www.grifo.org Alla fine per loro ci sono 2 coppe e 2 salami.
    Nel 2003 torna SPS con Storti, Cavalli, Azzolini e Cristina Isernia passano il turno nei gironi con 1 vittoria e 2 sconfitte qualificandosi tra le migliori terze ma al primo turno del tabellone finale sono sconfitti da La compagnia del pareo di Botti e Carlevaro.
    Nel 2004 decide di prendersi un anno sabbatico per poi tornare alla grandissima nel 2005, vero Max?
     
    .
  7. maxsav
     
    .

    User deleted


    Sicuramente a vedere, per giocare beh, visto che quest'anno posso esprimermi negli appassionati se qulacuno mi vuole ...
    io ci sono.
    Grazie Paolo, ma davvero ho vinto una partita a 0? Non mi ricordavo, ma con chi?
     
    .
  8. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Porc... Max, sai che ho saltato 1 anno? La vittoria a 0, come tutto il resoconto che prima ho fatto per il 1998, in realtà si riferisce al 1997, contro i Cugini di campagna Oppici (x2), Berta e Dyaoued. Così appare dal mio fascicolino. A meno che proprio di quella partita non abbia trovato il referto e abbia scritto 12-0, ma non penso.
    Nel 1998, sempre come SPS, giocavi con Cavalli, Cattani, Reverberi, Paola Mortacchini e Alessia Magri. 1 vittoria e 2 sconfitte nel girone, poi di nuovo sconfitti dai Cevento e dagli F.K. Avallon.
     
    .
  9. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Orca boia Max!!!
    In ogni biografia salta fuori che hai perso contro di me a Campora (meno male che non ci sono anche le biografie di Cozzano, altrimenti sarebbe ancora peggio...), sarà per questo che mi freghi i punti al sabato???
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larrybird @ 24/2/2005, 14:23)
    ma poi in semifinale arriva Pippi con il Team A.s. turbo e li elimina con un secco 25-16.

    wow....detto così sembro quasi bravo...
     
    .
  11. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Bè Pippi, ti ricordo che una volta mi hai battuto in finale (alle 21.15) al torneo di Langhirano, quindi sei forte!!! HI HI HI HI HI HI HI HI!!!!!!!
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Finale Langhirano?!?

    Questa nun me la ricordo...e si che di finali ne ho giocate ben poche in 7 anni di carriera:

    bibione-night 2001 e...boh, non ricordavo davvero!
     
    .
  13. STEFFI
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,ma siete mitici,ci siete sempre!!!!!!!!!!!!!!
    Quest'altr'anno spero proprio di rifarlo questo torneo,perchè,oltre a dei salumi,mi ha portato un moroso ed un sacco di amici!!!!!!!!!
    Vedremo se Manuel accetta un nuovo introito maschile(per altro valido),se no sarò costretta a cambiare squadra......
    Vedremo....un bacio a tutti!
     
    .
  14. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Grande Steffi (ma ci conosciamo?)...

    Vedi di portare anche qualche compagna di squadra single, così anche noi magari troviamo la morosa

    Edited by Tarchia - 25/2/2005, 14:14
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ..su su steffi cos'è quest'aura di mistero..nome e cognome dell'uomo please...
     
    .
471 replies since 14/2/2005, 11:44   9865 views
  Share  
.