Green Volley Campora

15° anno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy478
     
    .

    User deleted


    veramente complimenti!!!
    e grazie,sai,un sacco di cose le avevo veramente rimosse!!!!
    l'età e la memoria mica vanno d'accordo!!!!!
     
    .
  2. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Paolino sei uno spettacolo!!! Sono curioso di leggere la mia bio
     
    .
  3. maxsav
     
    .

    User deleted


    Un uomo, un mito.
    Ma tieni traccia anche di quelli grami ?




     
    .
  4. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Caro Max, abbiamo un archivio multi-mediale-cartaceo che tiene traccia di tutto o quasi tutto..... ce n'è anche per te che hai iniziato la tua carriera camporese nel 1995 (un po' tardino) negli SPS con Mercogliano....
    Le bio riprenderanno la settimana prossima, se avete richieste particolari avanti pure!
     
    .
  5. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Buona settimana a tutti, allora veniamo alla carriera camporese di Alle Mora; oh ma sai che hai portato a casa un bel po’ di salumi???
    Il primo torneo lo disputa nel 1994 con il Malpo nei Servi e arriva al 4° posto dopo un pazzo torneo (vedi racconto del Malpone).
    Nel 1995 i nostri dati non sono molto precisi; Alle dovrebbe aver disputato il torneo con i “Du gust is mei che uan” Maccarini, Tedeschi (e la pulzella chi era?). Arrivano al 5° posto finale anche qui dopo una gran rimonta nel tabellone perdenti. Questo perché nei vincenti persero al primo turno con i 3 porcellini del Brio che poi vinsero il torneo. Nei perdenti però sconfissero prima gli Scago e i Superstar di Pressanto, poi il Woody Team, quindi i Miracolati dove giocava il Bello con Zileri e Poma per fermarsi poi con gli El sueno de Ibiza di Elisa Fochi.
    Ancora un gran torneo nel 1996; lo disputa nei 3 porcellini con il Brio e perde solo in finale dai Bulgari di Scarduzio.
    Nel 1997 ancora sul podio: con i Tremendi Carlevaro, Zileri e Sabrina Fanfoni arriva al 3° posto; 3 vittorie nel girone, poi le sconfitte in semifinale vincenti con gli Spillo del Pacio (vinceranno poi il torneo) e in quella perdenti dai Bulgari di Scarduzio e Bedodi. L’ennesima grande prova gli frutta il premio finale di Miglior Giocatore, primo palleggiatore a vincere il trofeo nella storia del torneo.
    L’anno successivo, il 1998 continua la serie dei premi conquistati con ancora un 3° posto finale. Ci arriva insieme ai Tenel Stric Bello, Melegari e Sabrina Fanfoni. Anche in questa edizione 3 vittorie nel girone e poi le sconfitte con gli Spillo di Manuel nei vincenti e con i Cevento del Brio e Malpo nei perdenti.
    E’ assente nel 1999, nel 2000 si iscrive fuori tempo massimo al sabato come 17° squadra con una deroga speciale in qualità di pluri-premiato ma alla fine il torneo non si disputa e tutti gli sforzi notturni degli organizzatori per ricostruire il tabellone vengono vanificati.
    Nel 2001 si iscrive con gli Abbaio ma non Mordo (Soncio, Giulia Libertini e appunto il Mordo) e si piazza al 5° posto finale. Dopo 4 vittorie consecutive, in semifinale vincenti perdono 25-23 dagli Zannaboys poi vincitori del torneo e poi subito dopo ancora 25-23 dai Compagni di Merende (Bovio, Galoppo, Bocchialini, Aielli, Fanfoni) che si prendono la rivincita dopo la sconfitta 28-26 per il primato nel girone A.
    Il 2002 è l’anno del torneo in 2 giorni, con tutte le squadre ancora in gioco alla domenica mattina: Alle lo disputa con i 3 porcellini Soncio, Max Larocca e Ramo Scotti. Al sabato sono in un girone da 3, battono i romani 8 punti e perdono dagli Spillo.
    La domenica mattina hanno la sfiga di incontrare al primo turno gli Zannaboys che il giorno precedente avevano perso entrambe le partite. Perdono 25-22 e vengono spediti nei perdenti dove vengono subito sconfitti dai Ragni Umani del Giova.
    Nel 2003 è ancora assente (ferie? lavoro? donne? Boh!) ma nel 2004 si ripresenta con gli Okkodiaz Bello, Soncio e Ramo. Il sorteggio li inserisce in un girone di ferro ma, sovvertendo qualche pronostico, battono le squadre del Brio e del Malpo, perdono da quella del Giova e si classificano secondi nel girone. Al primo turno vincenti infliggono l’unica sconfitta (25-21) a coloro che poi (rimontando tutto il tabellone perdenti) vinceranno il torneo: i Prosciutto Prosciutto di Elisa Fochi. Subito dopo però perdono con gli altri finalisti, i Fox on the Rox della Debby. Nei perdenti si trovano di fronte i detentori del trofeo, gli Energy di Salvi. Dopo una partita incredibile perdono 28-26 e vengono relegati al 5° posto finale ma….. che torneo!
    Riepilogando: una volta 2°, due volte 3°, una volta 4°, tre volte 5° e una volta MVP. Non male……
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    vengono subito sconfitti dai Ragni Umani del Giova.


    DHE HE HI HO
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    perdono da quella del Giova

    DHE HE HI HO
     
    .
  8. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Giova, vuol dire che sei un cagacazzo!!!
    HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI!!!!!!
     
    .
  9. Tarchia
     
    .

    User deleted


    WOW Primo palleggiatore MVP non è male!!! HI HI HI!!!
     
    .
  10. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Bravo caro!!!
    Se continui la striscia positiva allora forse metterò il mio braccio punitore al tuo servizio.
     
    .
  11. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Come "forse", non era già confermato? Ciccio, io mi ritengo già impegnato con uno dei più grandi martelli dopo Balaku!!!
     
    .
  12. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ma sì caro, ma sì, sono tutto tuo!!!
    E il gosino??? Optiamo per il gran giocatore di Trivial???
    Ora però occorre selezionare la pulzella ricevitrice/difenditrice/arrogante. Se è pure gnocca ci assicuriamo anche il tifo dei maschietti!!!
     
    .
  13. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Oh Alle, ho ricontrollato l'elenco dei giocatori del 1995 e mi sa che te quel torneo li lo hai fatto col Malpo e Farina nei Bianchi per Forza, è possibile? Il giocatore del "Du gust is mei che uan" mi sa che è un certo Mori.
    Se quest'anno giocate di nuovo assieme potete festeggiare i 10 anni insieme!!!
     
    .
  14. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ooooooooooooh!!!!
    Non mi era mai capitato di iniziare a fare la squadra per Campora a febbraio...
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    fenomeno già studiato....
    Chiedere a Manuel.....
     
    .
471 replies since 14/2/2005, 11:44   9865 views
  Share  
.