Green Volley Campora

15° anno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ciccia, purtroppo non ti conosco e non ti ho mai vista... perciò se mai ti farai vedere al palasport o in altri luoghi ti saprò dire.
    Ciiiiiaaaaaoooooo!!!!!
     
    .
  2. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Brioooooo... don't tacchinar on the forum, please!!!
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Non sto tacchinando, ho detto solo la verità!!!
    Inoltre, essendo un trentenne single, se volessi potrei anche tacchinare on the forum!!!
     
    .
  4. Gattilova
     
    .

    User deleted


    Mo mama che brutto ricordo dell'anno scorso!!!
    Eravamo la squadra più rottamata di tutti i tornei...in compenso ci siam distrutti per arrivare secondi al torneo di basket la settimana prima...mi sembra un buon motivo!!!

    Beh raga...visto che vi divertite a far volley mercato...resto a disposizione e continuo a tenermi informata!!!!
    Gattilova
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larrybird @ 14/2/2005, 11:44)



    CITAZIONE
    LARRYBIRD:
    P.s.2 Per Pippi: oh ma in estate torni a giocare vero?


    Paoli' Paoli': i miei obiettivi pallavolistici dell'estate sono...

    1) Arrivarci! (tra spalla, sci questo weekend e...moto che sarà pronta next week...tornerò a fare qualche "gara" di qui ad agosto dunque...tiè)
    2) Bibione 4-5 giugno
    3) Trento (gattilova aiutami tu, quand'è!?!)
    4) CAMPORA!

    CITAZIONE
    GATTILOVA:
    ci siam distrutti per arrivare secondi al torneo di basket la settimana prima...mi sembra un buon motivo!!!


    WOW!! Anche io gioco a basket dai dai dai sono bravissimo!!!!!!!!!!!
    Pip Mc Adoo!!!!!!!!!!!
    Però mi prendo il moroso della Lenni con me!
     
    .
  6. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Bene, facciamo un po’ di storia camporese per quanto riguarda i membri del Forum. Del Giova e dei suoi fedelissimi abbiamo già parlato nel post dell’anno scorso ora vediamo le prestazioni del Brio in questi ultimi ….. 10 anni.

    Fa il suo esordio nel 1995 e vince subito il torneo insieme a Cantarelli, Max Larocca e Maura Bauce battendo in finale Manuel e Pacio.

    L’anno successivo è testa di serie numero 1 in squadra con Alle Mora, Luca Ferrari e la Marghe e dopo un torneo senza sconfitte, è sconfitto in finale dai Bulgari di Scarduzio che vincono 2 set 12-8 e 12-7.

    Nel 1996 si ripresenta con la squadra vittoriosa 2 anni prima con l’unica variazione del Soncio al posto di Cantarelli. Viene sconfitto negli ottavi di finale, prima dai Tremendi di Alle e poi dai Fuori Tempo del Miglio.

    Nel 1997 vince per la seconda volta il torneo con i Cevento Malpo, Ancio e Marghe. Rimonta in finale gli Spillo del Pacio dal quale era stato sconfitto nella finale vincenti.

    Assente ingiustificato nel 98 e 99, nel 2000 non si disputa il torneo, nel 2001 è ancora sul podio in terza posizione con i Prosciutto S.p.a. Pacio, Maccini e Lara Oppici. Perde in finale vincenti dagli Zannaboys e subito dopo nei perdenti dagli Spillo di Ughi e Manuel.

    Nel 2002 con i Maiali Mannari Mordo, Bini, Katia Marioni e Simona Branchi arriva al 9° posto dopo 3 sconfitte, una anche dai Ragni Umani (vedi Giova).

    Di nuovo Maiale Mannaro nel 2003 insieme a “squassalberi” Aiello, Eric e Ramona, arriva al 5° posto sconfitto prima dalla squadra dell’Elisa e poi da quella di Michele bovio.

    Lo scorso anno infine, inserito tra le 4 teste di serie con gli Schiacciamozzarelle Eric, Ancio e Fra Preti, fa la gioia degli scommettitori perdendo inopinatamente 3 partite su 5, l’ultima delle quali nel girone consolazione Open ad opera degli Zannaboys.

    Grande Brio!

    continua.....
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Precisazioni:
    1 - Non sono mai stato assente ingiustificato, in quegli anni avevo la spalla a penzoloni e mi ci hanno cacciato un chiodo dentro (un anno per tornare a giocare).
    2 - E' inoltre importante specificare che sono l'unico ad aver vinto una volta da schiacciatore ed una volta da palleggiatore.
    3 - L'anno del Mordo e di Bini abbiamo vinto tutte le partite della prima giornata ma alla prima partita del secondo giorno il Mordo si è infortunato ed abbiamo giocato in 3.
    4 - Sto invecchiando ed è ora che qualche giovane si faccia avanti perchè il torneo lo vincono sempre e comunque i "vecchietti"
    5 - Nel 2004 siamo stati effettivamente "INGUARDABILI"

    Ciao Pavlè, continua così che sei un grande!!!!!!!
     
    .
  8. bellaz
     
    .

    User deleted


    x sapere di tornei a trento e nel veronese andate a visitare il sito www.enoteam.net troverete molte piacevoli sorprese quali HAVANA VOLLEY e ENO-GREEN VOLLEY e molto altro ancora il sito e in costante aggiornamento con tutte le ultime novità....che bello giocare ubriachi....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    comunque tanto per riaprire la famosa disputa nella quale il Brio NON HA VOLUTO AMMETTERE DI ESSERE STATO SOVENTE CASTIGATO DAL SOTTOSCRITTO DURANTE I TORNEI ESTIVI, vorrei sottolineare che hai perso anche quando ero un ragno umano

    BUAHUAHUHAUHAUHAUHUAUAHUHAUHAUHAUAHUAHAUHUAHUAHUAHUHAUHAUHAHAUHAUAH

     
    .
  10. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Giocavamo in 3 perchè il Mordo si era fatto male alla schiena e non poteva muoversi, l'ultima edizione invece ammetto la vergognosa sconfitta!!!

    P.S. Perchè hai parlato dei RAGNI UMANI e non hai messo la "faccina" di Spiderman ma quella di Hulk???


    Comunque per una volta sono stato anch'io un RAGNO UMANO e a momenti non facciamo la pelle a Salvi e co.
     
    .
  11. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Seconda puntata di "storia", questa volta dedicata al Malpone

    Il nostro amico fa il suo esordio un anno prima del Brio, nel 1994, si presenta nei Servi con Alle Mora, Finelli, Giglio, Roperta Copelli e Alessandra Mazzoni. Fanno un torneo incredibile: perdono 2 partite su 3 nel girone, poi nel tabellone vincenti perdono subito contro gli Amici della Birra di Mazzaschi, vanno nei perdenti e iniziano una rimonta clamorosa che li porterà al 4° posto finale. Prima battono gli XXL di Pomponi, poi i Forza Di Pietro di Daniele Conti, poi i Torna Bettino di Scarduzio e ancora gli Sconvolti dei Miglietta; cedono infine agli Spillo del Pacio e Manuel.
    Il Malpone alla fine del torneo si meriterà il trofeo di MIGLIOR GIOCATORE!

    Nel 1995 disputa il torneo con i Bianchi per forza con Alle Mora, Faio, Alessandra Mazzoli e Cecilia Bettati. Arrivano al 7° posto battuti nei vincenti ancora dagli Spillo e nei perdenti dai Sunrice di Scarduzio.

    E’ assente nel 1996 e 1997 e torna a Campora nel 1998 ed è subito vittorioso insieme ai Cevento Brio, Ancio (miglior giocatore alla fine) e Marghe battendo in finale gli Spillo.

    L’anno successivo i Cevento si ripresentano in formazione quasi uguale con il Larino al posto dell’infortunato Brio (o era a Ibiza a suonare con Sandy Marton?) e arrivano al 7° posto battuti al primo turno dei vincenti dagli Spillo (con Ughi ma non Pacio) e dei perdenti dagli Amici del Chaplin del Gaibo e Giuffredi.

    E’ assente per ben 3 anni consecutivi, nel 2001, 2002 e 2003, anni in cui, contattato dagli organizzatori, si diceva “costretto a fare le vacanze in agosto”.

    Si iscrive di nuovo nel 2004 con i “Faccio colazione con l’AulinFerrari, Diavolio, Venturi e Sara Gatti ma prima del torneo sono colpiti da un virus di sfighe che li costringe a giocare mezzi infortunati. Finiscono nel tabellone consolazione Open e perdono al primo turno con coloro che vinceranno poi questo torneo. Fa una promessa: "L'anno prossimo andrà sicuramente meglio".......

    Prossime puntate: Fra Preti, Alle, Bello, Soncio, Pippi, ecc…ecc….
     
    .
  12. francy478
     
    .

    User deleted


    ..beh..diciamo che nell'ultima edizione di campora...la squadra era anche abbastanza competitiva ma...abbiamo fatto cagare!!!!!!!!!!!!!!porca miseria!!!!!!
     
    .
  13. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Fra, io l'ultima edizione l'ho già rimossa...
     
    .
  14. Larrybird
     
    .

    User deleted


    E ora parliamo di Fra Preti che ridendo e scherzando ha già disputato 8 edizioni del torneo.

    Esordio addirittura nel 1993 (oh ma quanti anni avevi?) con i Crocodiles (Negri, Coppa e Pietrantoni). Escono al primo turno dopo 3 sconfitte.
    Nel 1994 gioca con i Volpini (Alinovi, Del Soldato, Romenghi e Marghe Fabbri), vincono 2 partite nel girone ma per il quoziente punti finiscono 3° nel girone e nel primo turno del tabellone vincenti sono sconfitti dagli Spillo.
    Ancora protagonista nel 1995 con Del Soldato, il Soncio e la Marghe negli Optional. Vincono a mani basse il girone, vincono 12-3 anche il primo incontro nei vincenti ma poi trovano i 3 porcellini futuri vincitori che li spediscono nei perdenti dove perdono ancora dai Bianchi per forza del Malpo. Si classifica al 9° posto finale.
    Nel 1996 si unisce alla Stella Rossa di Ughetti, Carrara e Adorni e arriva al 7° posto. Anche qui vince tutte le partite del girone, vince il primo turno vincenti ma poi perde 12-6 dagli Spillo. Nei perdenti sfidano (in cucina….) prima i Rigatoni di Manghi e vincono, poi le Banane di Eric e del Gaibo e perdono.
    Rieccola nel 1997 con i Giganti (Larino, Bordi e Bossi). Vincono 2 partite nel girone, poi perdono al primo turno sia nei vincenti (con i Tremendi di Mora e Carlevaro), sia nei perdenti da La Feccia, una squadra di Reggio Emilia.
    Nel 1998 sempre con il Larino e con il Miglio e Enrico Adorni, gioca nei “Compagni di merende” e arriva al 7° posto. Dopo avere vinto le 3 partite del girone e dopo una vittoria nei vincenti, perdono dai Toccaferro (Zileri e Carlevaro) e poi dai Giganti (Giova e la solita combriccola).
    Nel 1999,2001 e 2002 non è presente ma torna nel 2003 ingaggiata a sorpresa dagli imolesi Zannaboys con i quali arriva a premio al 4° posto. Nel tabellone vincenti-perdenti sono sconfitti subito dagli Amici del Bronzo di Bovio e Antoniazzi. Poi nei perdenti battono sia i Pounder del Mordo, sia gli E.C.G. con Pacio, Giulio, Gaibo e Slivia Cocchi, ma poi perdono ancora dalla squadra di Bovio.
    Per quanto riguarda lo scorso anno, vedi Brio; hanno una supersquadra ma hanno anche un girone di ferro e concludono il torneo nel tabellone di consolazione.

    A lunedì per le prossime storie!
     
    .
  15. malpo
     
    .

    User deleted


    ULTIMA EDIZIONE???? Di cosa? Cos'è Campora? Pallavolo....cosa????

    Scherzi a parte, grande Paolino, grazie per le belle "biografie" che ci regali!!!
     
    .
471 replies since 14/2/2005, 11:44   9865 views
  Share  
.