PLAYOFF regionali delle nostre squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tia19
     
    .

    User deleted


    PIPPI IO QUEL FILM NON SO NEMMENO DI COSA PARLI.....
    XO' IL NOME ALIEN, MI FA PENSARE CHE CI SIANO DEGLI ALIENI O SBAGLIO.....QUINDI ERA COLLEGATO A QUELLO....
    MA FA LO STESSO NON ERA COSI' IMPORTANTE COME BATTUTA....

    MA NON E' CHE ADESSO CHE SEI UN GIOCATORE DI SERIE C DEVI ESSERE PIU' PIGNOLO DI PRIMA!!!!????
    image image image
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    eh si, salgo di livello!!!!

    ma....aver vinto i playoff di serie D non vuol dire che sono di serie C....giusto per esser pignoli!
     
    .
  3. tia19
     
    .

    User deleted


    BE SI....SEI UN GIOCATORE DI SERIE C!!!!

    PIPPI IL WEEK DEL 2/3 LUGLIO AI SCUSE PER NON ANDARE A FARE UN TORNEO DI GREEN????
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    essendo certo che lo fai apposta rispondo solo alla domanda e non halla provocazione ;)

    2/3 luglio....boh, non so : magari sarò già diventato uno di serie D per quel weekend, mi vorresti lo stesso!?!? e per andar dove?!?!
     
    .
  5. tia19
     
    .

    User deleted


    ANDIAMO ALL HAVANA IO TE LA SAX E LA LEO???
     
    .
  6. Mozza
     
    .

    User deleted


    Io intendevo semplicemente per amichevoli, scambio partite, giorni in cui si gioca... allenamenti invernali festivi... che dio me ne scampi e liberi se pensavo a scambio punti :-)
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 24/5/2011, 11:51) 
    ANDIAMO ALL HAVANA IO TE LA SAX E LA LEO???

    e vacca boia, che signora proposta!!!!!!

    tu fai il forte opposto? o la forte banda?

    PS: se continua ad andare avanti coi playoff....col numero di turni che hanno la sax magari starà ancora giocando! :blink:
     
    .
  8. tia19
     
    .

    User deleted


    e si il 3/4 luglio giocano i pllay off????
    non so pippi io gioco dalla parte dove non giochi tu!!!!
    sei tu quello forte di C io sono il gregario!!!!

    magari diciamo a one di fare un altra squadra e andiamo in compagnia!!!!magari lui gioca con il berta!!!!!!

    che dici????
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 24/5/2011, 13:36) 
    non so pippi io gioco dalla parte dove non giochi tu!!!!
    sei tu quello forte di C io sono il gregario!!!!

    aribaffangulo :)

    CITAZIONE
    magari diciamo a one di fare un altra squadra e andiamo in compagnia!!!!magari lui gioca con il berta!!!!!!

    eh si, in effetti anche il berta è di C :wub:

     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 24/5/2011, 11:09) 
    BE SI....SEI UN GIOCATORE DI SERIE C!!!!

    PIPPI IL WEEK DEL 2/3 LUGLIO AI SCUSE PER NON ANDARE A FARE UN TORNEO DI GREEN????

    mi sovviene che o una scusa : c'è Fontanellato e lo devo vincere col mio compagno di serie C Fabio Orsi, la Leo e la Sax !!!

    (e non è uno scherzo)
     
    .
  11. tia19
     
    .

    User deleted


    fighi lo sapevo..........ne trovi sempre una.....niente allora ne faremo un altro!!!!!



    scusa e' ma lal leo te l hai comprata???

    no xke visto che l ho contattata anche io e lei dovra' scegliere uno dei due, da prendere come sposo (o amante poi vediamo), va be che tu sei di serie C, ma io sono piu' giovane....quindi visto che te hai detto di mandare avanti le nuove leve e' giusto che giochi con me!!!!!
    fila no il discorso?????
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 24/5/2011, 15:07) 
    fighi lo sapevo..........ne trovi sempre una.....niente allora ne faremo un altro!!!!!



    scusa e' ma lal leo te l hai comprata???

    no xke visto che l ho contattata anche io e lei dovra' scegliere uno dei due, da prendere come sposo (o amante poi vediamo), va be che tu sei di serie C, ma io sono piu' giovane....quindi visto che te hai detto di mandare avanti le nuove leve e' giusto che giochi con me!!!!!
    fila no il discorso?????

    il discorso può anche filare ma se da una parte metti TIA e dall'altra PIPPI E ONE insieme...mi spiace molto tia!
    in ogni caso a fine ottobre avevo già scritto alla Leo prenotandola.... :woot:
    le nuove leve devono fare le cose SERIE ma serie per le giovani leve (e cioè i campionati), quelle frivole (ma serie per me) vinciamo noi!
     
    .
  13. tia19
     
    .

    User deleted


    va bene allora accetto la sfida......da quanto partiamo????

    7 o 8-0 non ricordo????
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    devo riguardare, direi 8-0 :woot: e non volendo macchiarti il CV....facciamo 9-0 e non se ne parla più !!!
     
    .
  15. tia19
     
    .

    User deleted


    no no o perdi sul campo o non vale.....cmq mi dispiace ammetterlo ma io mi ricordo una partita persa contro di te ad albazzano nel girone.....
     
    .
53 replies since 9/5/2011, 07:43   865 views
  Share  
.