RIFFA PRO ACQUISTO IMPIANTO AUDIO PER CIRCUITI PROVINCIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    image



    RIFFA PRO ACQUISTO IMPIANTO AUDIO PER CIRCUITI PROVINCIALI DI VOLLEY

    Sono ormai anni che il circuito di minivolley e quello estivo del Summertour di Parma si stanno barcamenando con un problema che, di volta in volta, si è cercato di superare con soluzioni temporanee o dell’ultimo minuto: quello della mancanza di un impianto audio e microfonico di utilizzo comune.
    In pochi casi si è riusciti a ricorrere a soluzioni di mini-sponsorizzazione dell’evento dove è stato offerto in comodato l’attrezzatura per il singolo evento. Più spesso si è dovuto ricorrere prestiti, a titolo di amicizia personale, da enti pubblici, società o, soprattutto, soggetti privati.
    Di promesse e di proposte per ovviare al problema ne abbiamo ricevute tante, ma, alla fine, ci siamo sempre ritrovati da capo.

    Sarebbero anche altre le infrastrutture necessarie per i due circuiti (e parecchi altri eventi giovanili e promozionali del volley nella nostra provincia), ma, come prima necessità, è stata individuata questa.

    Per provare ad ovviare a questo problema, che alla fine arriva a coinvolgere tutti gli appassionati di volley, l’Apapar (Associazione Pallavolisti Parmensi) ha deciso di organizzare una riffa mettendo a disposizione uno dei propri “cimeli” storici: una delle MAGLIETTE DELLA SANTÀL con cucito lo scudetto, usate nel Maxitàl Volley Event. Si tratta degli ultimi ESEMPLARI ORIGINALI prodotti dalla Champion prima di eliminare definitivamente il telaio.

    Per gli appassionati storici della pallavolo, si tratta di un qualcosa che non avrebbe bisogno di presentazione. Per i neo arrivati ne illustriamo, brevemente, la storia. Solo per citare i successi assoluti ricordiamo che, con questa sponsorizzazione, la squadra di Parma ha vinto 3 coppe italia, 2 scudetti e 2 coppe dei campioni!
    L’hanno indossata campioni di assoluto valore mondiale quali Kim Ho Chul, Lanfranco, Negri, Bonini, Lindberg, Conte, Woijtowitz, Rebaudengo, Vecchi, Gustafson, Lucchetta, Ninfa, Belletti, Recine, Fabiani, Errichiello, Zorzi e Giani, solo per fare alcuni dei nomi più conosciuti. In questi due video possibile vedere l’ingresso degli atleti durante il Maxitàl con la maglietta Santàl: www.youtube.com/watch?v=YlUHYqfUw_8&feature=related e www.youtube.com/watch?v=HsJiXuu9Yjk&feature=related

    A tale scopo è stato preparato un tabellone con dei numeri a disposizione. Di volta in volta sarà possibile acquistarli durante i vari eventi pallavolistici, sul forum “Parallele Smascherate” o direttamente comunicando a [email protected] o a [email protected]
    Sarà sufficiente comunicare il numero prescelto (fra quelli liberi a disposizione), il nome e cognome e numero di telefono. I soldi potranno essere lasciati sul momento o consegnati con il nome in una delle sedi concordate (esempio la sede Fipav Parma, un membro Apapar o a un dirigente federale provinciale). Non trattandosi di una lotteria di beneficenza nel vero senso della parola, ma di una semplice riffa interna al mondo della pallavolo di Parma per auto-finanziarsi e acquistare della strumentazione di utilizzo comune, non vi è nulla di male o di poco etico rendere pubblico i nomi degli acquirenti dei singoli numeri (senza chiaramente inserire il numero di telefono), salvo richiesta specifica degli acquirenti. Questo, e l’utilizzo del denaro, saranno come sempre all’insegna della massima trasparenza.
    Il numero vincente sarà quello che coinciderà con le ultime 3 cifre della prossima lotteria Italia (es. www.youtube.com/watch?v=61BOOYgbw-g). Qualora fossero stati venduti più di un terzo dei biglietti disponibili e quello vincente non fosse stato acquistato da nessuno, farà fede il secondo premio; se non vi fosse nemmeno fra questi, lo farebbe il terzo ... e così via fino al sesto.

    I numeri disponibili, quelli venduti, il regolamento e tutto il resto è visibile su:
    www.quiparma.it/proaudio


     
    .
99 replies since 28/11/2010, 22:41   1093 views
  Share  
.