AAAAAAASSSSENNN 2ZEROZERO6

Road to the Kerst Volleyball Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    ragazzi ..... siamo al dunque.... inoltro ora via mail al G.M. la richiesta di ferie pro - Assen....

    cross the fingers...
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    via mail?!?!

    è impersonaleeeee!!!

    chiamalo e "dicci" : "a ggèneral, senti mpò: ho da anna' ad assen, quindi in ufficio taccatevarcazzo pe' qquei giorni"
     
    .
  3. Anello
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo col PIPPI....ci vuole un approccio più diretto!

    .....tipo.......entra nel suo ufficio in camper e digli......"l'omo mi a go d'ander dagli olandesi!!!!!!!!"

    image
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    allora bello, dicci dicci, ha risposto?!?!?!?
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 5/10/2006, 11:32)
    allora bello, dicci dicci, ha risposto?!?!?!?

    tutto tace e rimane nell'ombra di un terribile silenzio.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    se per domani non ottengo risposte.... vado con l'operazione " BOUNTY " :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  6. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 5/10/2006, 11:38)
    CITAZIONE (il_pippi @ 5/10/2006, 11:32)
    allora bello, dicci dicci, ha risposto?!?!?!?

    tutto tace e rimane nell'ombra di un terribile silenzio.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    se per domani non ottengo risposte.... vado con l'operazione " BOUNTY " :shifty: :shifty: :shifty:

    Allora raga la situazione è questa:

    - qui non si capisce un cazz...
    - ho fatto richiesta ufficiale di ferie ( almeno per i 3 gg dopo Natale ) e credo che sia al vaglio della direzione generale ( cioè stanno cercando di arrotolare il foglio nel contenitore della carta igenica.. <_< <_< <_< )

    indi ho deciso :

    oggi prenoto il camper... e con o senza di me..il vostro destino sarà compiuto !! :B): :B):
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    il camper o i camper? com'è la situazione? come siamo suddivisi? probabilmente avremo in "allegato" un Borelli in più...bello stasera dal Gepi o da Tom?
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 10/10/2006, 10:17)
    il camper o i camper? com'è la situazione? come siamo suddivisi? probabilmente avremo in "allegato" un Borelli in più...bello stasera dal Gepi o da Tom?

    sto ricomponendo il puzzle... momentaneamente bloccherò solo 1 camper.... stasera finisco tardi indi se si fa direi Gepi !
     
    .
  9. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 10/10/2006, 10:20)
    CITAZIONE (Sujutz @ 10/10/2006, 10:17)
    il camper o i camper? com'è la situazione? come siamo suddivisi? probabilmente avremo in "allegato" un Borelli in più...bello stasera dal Gepi o da Tom?

    sto ricomponendo il puzzle... momentaneamente bloccherò solo 1 camper.... stasera finisco tardi indi se si fa direi Gepi !

    !!! AGGIORNAMENTO !!!

    FERIE : ACCORDATE !! ;) ;) ;) ;)

    Ho richiesto immediatamente il preventivo per numero 1 camper da 7 ( omologato per 6 ) e uno da 6 : ci sono e attendo solo la quotazione via mail per oggi .
    In pausa pranzo comincio a dare un'occhiata ai voli !! :B):


    Ragazzi... si balla !!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    am vèn da crider :sick:
     
    .
  11. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ...BRAVO BELLO!!!COSI' TI GODO!!!
    nb, sommare alle adesioni anche Merigo Alberto, classe 1985, tecnicamente ok (poi, giocando con il sottoscritto non può altro che migliorare...), alcolicamente promettente...raccomandato dal ferro.....
    pippi???non piangere, giocheremo e berremo con il nostro EX capitano nel cuore!!
    baci..
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    e bravo il merigo, posso confermare che è un giovane promettente...chiedigli di Lugana Volley l'anno scorso a settembre...
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 12/10/2006, 12:40)
    e bravo il merigo, posso confermare che è un giovane promettente...chiedigli di Lugana Volley l'anno scorso a settembre...

    Effiga ! Con una presentazione così, vado sereno !! ;)

    Ok ...+1 !
     
    .
  14. carolien
     
    .

    User deleted


    QUOTE (belletto @ 12/10/2006, 13:31)
    QUOTE (il_pippi @ 12/10/2006, 12:40)
    e bravo il merigo, posso confermare che è un giovane promettente...chiedigli di Lugana Volley l'anno scorso a settembre...

    Effiga ! Con una presentazione così, vado sereno !! ;)

    Ok ...+1 !

    Max, are you the brand new captain?? :woot: :P
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carolien @ 12/10/2006, 17:23)
    CITAZIONE (belletto @ 12/10/2006, 13:31)
    CITAZIONE (il_pippi @ 12/10/2006, 12:40)
    e bravo il merigo, posso confermare che è un giovane promettente...chiedigli di Lugana Volley l'anno scorso a settembre...

    Effiga ! Con una presentazione così, vado sereno !! ;)

    Ok ...+1 !

    Max, are you the brand new captain?? :woot: :P

    I believe i can do it ... but it will not be the same thing without Pippi !! :wacko: :wacko: :wacko:

    He is THE CAPTAIN !! ;) ;) ;)
     
    .
626 replies since 8/9/2006, 07:44   9126 views
  Share  
.