PARMA EST SERO TITULI
>> ADMO - LILT, Natale 2009 <<

Parallele smascherate

Poll choicesVotesStatistics
medagliette per tutti i partecipanti5 [29.41%]
medagliette solo per primo secondo e terzo posto9 [52.94%]
diploma a tutti e risparmiamo sul metallo0 [0.00%]
una pacca sulla spalla e a posto così0 [0.00%]
non so, ma nel dubbio è colpa dell'APAPAR3 [17.65%]
Guests cannot vote (total votes: 17)

Rispondi
MINIVOLLEY: medagliette si, medagliette no, il tormentone autunnale
view post Posted on 29/10/2009, 18:10Rispondi

level 20: divino

Group: apapar

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:50

CITAZIONE (Blockout @ 29/10/2009, 17:01)
Io ho votato "Medagliette per tutti i partecipanti".

Ho infatti constatato di persona l'entusiasmo e la soddisfazione che hanno i bimbi quando ricevono una medaglia, anche se magari nella gara sono arrivati tra gli ultimi.
Altri "gadget" possono al momento piacere o meno ma dopo pochi giorni giaceranno tristemente abbandonati, mentre una medaglia verra' sempre rimirata con compiacimento e magari mostrata agli amici (come appunto scriveva Carlo).

Aggiungo che da questo mese mio figlio maggiore (10 anni) ha iniziato a frequentare un corso di minivolley, anche se solo per un'ora alla settimana causa sovrapposizioni con altri impegni, e quindi doverosamente mi offro volontario per dare un aiuto, per quanto modesto potra' essere, nell'organizzazione dei tornei.

Infine segnalo che anch'io non ho ricevuto l'e-mail di avviso per la riunione Apapar: temo che mi tocchera' iscrivermi a Facebook... :sick:

Innanzitutto sono contento di ricevere la testimonianza di un altro "papà" ... che ha sotto occhio la situazione "medaglie-bimbi"

Grazie per la "candidatura" ad aiutare :) ... a breve organizzeremo una riunione generale.

Mi dispiace per i messaggi non ricevuti tremite la mailing list ... 'nattraggedia :unsure: .. mi sa che vi toccherà FB oppure raccolgo gli indirizzi dei non iscritti a FB e invio un e-mail a parte.

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:00Rispondi

level 17: parallelo smascherato V.I.P.

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 29/10/2009, 18:10)
Innanzitutto sono contento di ricevere la testimonianza di un altro "papà" ... che ha sotto occhio la situazione "medaglie-bimbi"

Ho infatti constatato di persona l'entusiasmo e la soddisfazione che hanno i bimbi quando ricevono una medaglia, anche se magari nella gara sono arrivati tra gli ultimi.

Mi dispiace per i messaggi non ricevuti tremite la mailing list ... 'nattraggedia :unsure: .. mi sa che vi toccherà FB oppure raccolgo gli indirizzi dei non iscritti a FB e invio un e-mail a parte.

Ma piantala razza di un lecca culo calvè!!!

Al prossimo torneo di minivolley dopo le premiazioni ti prenderò per un'orecchio e ti farò fare il giro del parcheggio a vedere dietro i cassonetti...
...dove oltre ai diplomi ci saranno le tue medaglie!!!!!! :angry: :angry:

Se ti azzardi a far scendere una sola lacrima di delusione....te ne do tante...ma tante...ma tante...che la prima volta che senti la parola "MEDAGLIA" ti autogetti nel cassonetto dalla paura!!!!!!!!!!! :angry: :angry:

E ricordati.....i bambini che si portano le medaglie a scuola.......sono destinati a fnire in mezzo alla strada drogati!! :woot: :woot: :woot:

FB ? Cosa c'entra Fede Bovio? Ti ha chiesto una medaglia anche lui? :P

A volte ci è riuscito, ma si è reso conto che non esistono squadre di soli scoiattoli, e che vincere con i tacchini da molta più soddisfazione
C'è chi nasce Gazzella e chi nasce Leone....la Titta è un LEONE! Sò che tornerai più forte di prima...noi siamo qui!

SITO UFFICIALE OASI PALLAVOLO NOCETO

image

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:15Rispondi

Sapevo che prima o poi doveva succedere :huh:

view post Posted on 29/10/2009, 21:35Rispondi

Lasciando perdere i pennuti che con l'avvicinarsi della 4° domenica di Novembre, e la relativa festa del ringraziamento, stanno vivendo un periodo di tensione, :P mi chiedo un'altra cosa:
nel caso venissero premiati solo i primi tre di ogni girone (composto da 4 a 6 squadre a seconda delle volte), personalmente credo sarebbe "pesante" far pagare una (seppur minima) quota ai ragazzi (per pagare oltre ai premi, le varie spese sanitarie, assicrative e co.), o alle società dei ragazzi ai primi passi, per mandarne a casa alcuni senza nulla ...
il risparmio totale sarebbe relativamente contenuto ... e ...
a parte le battute e cavolate varie, come pensate possa venire affrontata la cosa?

view post Posted on 6/11/2009, 06:22Rispondi

CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 29/10/2009, 21:35)
Lasciando perdere i pennuti che con l'avvicinarsi della 4° domenica di Novembre, e la relativa festa del ringraziamento, stanno vivendo un periodo di tensione, :P mi chiedo un'altra cosa:
nel caso venissero premiati solo i primi tre di ogni girone (composto da 4 a 6 squadre a seconda delle volte), personalmente credo sarebbe "pesante" far pagare una (seppur minima) quota ai ragazzi (per pagare oltre ai premi, le varie spese sanitarie, assicrative e co.), o alle società dei ragazzi ai primi passi, per mandarne a casa alcuni senza nulla ...
il risparmio totale sarebbe relativamente contenuto ... e ...
a parte le battute e cavolate varie, come pensate possa venire affrontata la cosa?

Se non mi arrivano risposte a questa domanda io, alla riunione del 15, posso proporre medagliette ai primi solo nei tornei in cui assicurazioni, servizio sanitario e medagliette stesse sono assicurate interamente dagli organizzatori delle tappe a loro spese.

view post Posted on 6/11/2009, 09:54Rispondi

level 17: parallelo smascherato V.I.P.

Status: Utente anonimo

Io sono per la società che si muova in anticipo a trovare i soldi per le medaglie ed il servizio sanitario..

Conviene investire 300/400/500€ nel minivolley e dare un bel servizio. Le società possono tranquillamente anche aumentare di € 5 la quota associativa, facendo notare ai genitori il motivo ed i soldi saltano fuori.

Poi i pennuti sono e saranno sempre considerati pessimi personaggi <_< :rolleyes:

A volte ci è riuscito, ma si è reso conto che non esistono squadre di soli scoiattoli, e che vincere con i tacchini da molta più soddisfazione
C'è chi nasce Gazzella e chi nasce Leone....la Titta è un LEONE! Sò che tornerai più forte di prima...noi siamo qui!

SITO UFFICIALE OASI PALLAVOLO NOCETO

image

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:52Rispondi

Sto per dire una cosa sicuramente poco simpatica e poco popolare, ma ...

ce ne fossero di dirigenti delle giovanili come te!

(sarei persino QUASI dispososto a rinunciare all'idea della medaglia per tutti)

21 replies since 26/10/2009, 18:02

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin created by cavaliere bianconero
Base di ~ Sy
Icon by IconFinder & FamFamFam