The Ball of the Year

Guarda in azione il tuo eroe preferito e vota la palla dell'anno&#

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mordo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 15/2/2006, 16:28)
    o Mordicchio... dopo 20anni mi sono permesso di metterti a posto la firma và..!! shifty.gif shifty.gif shifty.gif

    GRANDE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. E' pronto il mio materiale segreto? ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
     
    .
  2. Dany#981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy478 @ 20/2/2006, 21:22)
    ..io arrivo sempre un pò tardi ma...grazie malpo!!!!
    peccato che non esistano i fimati..delle mie bellissime fagiane...oh..gioco poco...ma quando gioco almeno regalo de bei momenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif blink.gif

    Secondo me una filmata c'è...quella che hai fatto contro il Fontanellato nel girone d'andata!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany#981 @ 22/2/2006, 15:20)
    CITAZIONE (francy478 @ 20/2/2006, 21:22)
    ..io arrivo sempre un pò tardi ma...grazie malpo!!!!
    peccato che non esistano i fimati..delle mie bellissime fagiane...oh..gioco poco...ma quando gioco almeno regalo de bei momenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif blink.gif

    Secondo me una filmata c'è...quella che hai fatto contro il Fontanellato nel girone d'andata!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    ok... a chi devo chiedere questa perla ??? happy.gif happy.gif happy.gif happy.gif
     
    .
  4. Dany#981
     
    .

    User deleted


    Stasera chiedo in "regia" se è possibile avere questo reperto, poi ti faccio sapere!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  5. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Fagiana morta Preti... imperdibile!!! La voglio rivedere!!!
     
    .
  6. francy478
     
    .

    User deleted


    ..ragazzi, potrei tranquillamente competere con il malpo..con quella del mayo non saprei...anche se all'oltretorrente dalla seconda linea sono andata a parete anche io!!! blink.gif
     
    .
  7. Dany#981
     
    .

    User deleted


    ....ma se proprio le vogliamo citare tutte, vogliamo metterci anche l'attacco sui 3metri che hai fatto??!!!!....ma nel tuo campo????!!!! wub.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  8. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    Dopo il filmato del Malpo, vincitore del premio "THE BALL OF THE YEAR 2004/2005", è arrivata, finalmente la prima candidatura x la stagione 2005/2006!!!!!!!!

    Mayo Ball

     
    .
  9. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany#981 @ 23/2/2006, 09:59)
    ....ma se proprio le vogliamo citare tutte, vogliamo metterci anche l'attacco sui 3metri che hai fatto??!!!!....ma nel tuo campo????!!!! wub.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    Bisogna addurre materiale video, al sottoscritto o agli amministratori, ke provvederanno al restyling ed alla pubblicazione!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Dany#981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccolo Principe @ 23/2/2006, 10:33)

    Bisogna addurre materiale video, al sottoscritto o agli amministratori, ke provvederanno al restyling ed alla pubblicazione!!!!!!!!!!

    Mi dispiace, ma non esiste la prova video...il tutto è successo durante un luuuuuuungo allenamento al palaghiaccio!!!!
     
    .
  11. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    Acc....... sad.gif sad.gif
     
    .
  12. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Eeeeeh sarà dura battere questa palla!!! In pochi possono vantare una manualità così "fina"... avanti campioni, diamoci dentro, il trofeo è ancora alla portata!!!! w00t.gif
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    cari signori, se riesco a trasportarlo agevolmente in formato digitale, pubblicherò quanto prima il mio celeberrimo...

    Incrocio dietro con partenza da zona 5 ( detto AUTOSTRADA alla Renan Dal Zotto ..) happy.gif nei 2 metri avversari..... FUORI !!!!!!

    Edited by belletto - 23/2/2006, 11:02
     
    .
  14. libero33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 23/2/2006, 10:53)
    Eeeeeh sarà dura battere questa palla!!! In pochi possono vantare una manualità così "fina"...

    eh già e poi peccato che Buch Bocchia non giochi più, uno dei pochi che per manualità e cognizione poteva competere con questa palla!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    Signori ,

    Parallele Smascherate fà scuola anche in quel di Reggio.. anzi Scandiano.... wink.gif wink.gif wink.gif

    Look at this

    Edited by belletto - 8/4/2006, 16:23
     
    .
61 replies since 14/2/2006, 14:14   2508 views
  Share  
.