A.A.A. Assen '05 Team Name cercasi

date un nome all'armata della malora ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesca_f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 13/12/2005, 11:05)
    CITAZIONE (il_pippi @ 13/12/2005, 11:00)
    STASERA MARTELLO IL COLLA!

    BHE''' !!! SPETTACOLO !!! COLLA E FERRARI INSIEME ???? w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    Mi vedo già la scena da libro Cuore....io a fianco dei miei 2 " figli adottivi " pallavostici... cry.gif cry.gif cry.gif

    Un'pò come Verdone ... " IN VIAGGIO CON PAPA' " anche se sarebbe più giusto ... " "SCEMO E PIU' SCEMO" blink.gif blink.gif blink.gif sleep.gif sleep.gif ph34r.gif ph34r.gif

    cry.gif cry.gif cry.gif Bhe Belletto mi piacerebbe veramente vedervi!!!
    si richiede il reportage!!! cry.gif cry.gif cry.gif



    CITAZIONE (belletto @ 13/12/2005, 08:42)
    a parte gli scherzi Torello, vedremo di risolverla in qualche modo....

    Intanto...

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    L'ufficio tecnico ( PIPPI+BELLO) richiedono la disponibilità di qualcuno per :

    - n° 2 tavoli da campeggio
    - n° x sedie pieghevoli ...


    Purtroppo il mio "fornitore" abituale non sa se potrà assicurarmi il materiale anche stavolta... blink.gif blink.gif blink.gif
    per le sedie, vige sempre la celeberrima regola ...

    OGNI BAMBINO, CON IL SUO SEGGIOLINO !!!!! [/B]
    Attendo notizie !!
    Saluti ! wink.gif






    CITAZIONE (Anello @ 13/12/2005, 08:38)

    Torello,
    io credo di avere la macchina a disposizione.....
    perciò, se si trova magari qke altro eroe.....si può aggiungere un altro mezzo allla carovana!

    :voodooemighty:

    è un ipotesi che stavamo elaborando anche io e il Benzo ieri sera ad allenamento !!!

    Se recuperate un altra persona o uno dei camperisti, dovreste essere a posto e io vi regalo, compreso nel prezzo un bel sistema di navigazione palmare per non perdere di vista la carovana !!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif blink.gif blink.gif

    da campeggio no ma se li volete ve li presto io le due tavole (max ti ricordi quelle che ti ho prestato per il torneo)
     
    .
219 replies since 25/11/2005, 10:12   3431 views
  Share  
.