Iniziative

Spazio dedicato alla pubblicazione delle iniziative legate al Comitato prov.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    ---
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Inserisco queste informazioni qui perchè non sapevo se no dove metterle

    oggi (mio malgrado) sono stato intervistato dal gentilissimo Michele Angella di teleducato in merito al VOLLEY DAY.
    di comune accordo abbiamo deciso di non parlare nel mio intervento degli enti e delle persone che come APAPAR avremmo dovuto ringraziare, perchè lo avrebbe fatto lui con un discorso introduttivo che avrebbe dato a:

    Comune di Parma
    Provincia
    Festival dello Sport
    e soprattutto COMITATO FIPAV di Parma e il Presidente Cesare Gandolfi

    il giusto rilievo

    (qualcosa del tipo: "parliamo ora di un evento che si terrà al palasport domenica realizzato grazie all'interessamento di"...)

    io ho lasciato a lui un foglietto con segnate le persone e gli enti da ringraziare, speriamo venga fatto.

    ciao!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    DOMENICA 25 MAGGIO 2008 in occasione del VOLLEY DAY DUCALE al PALARASCHI, la tavola rotonda con gli allenatori presso la SALA RIUNIONI DEL EX ASSESSORATO ALLO SPORT DEL COMUNE DI PARMA, inizialmente prevista per le ore 12,00 è ANTICIPATA ALLE ORE 11,00 E, A GRANDE RICHIESTA, SARA' VALIDA COME UN MODULO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER ALLIEVI ALLENATORI E ALLENATORI DI PRIMO GRADO.

    La durata sarà circa di 1 ora e 30 minuti. Il titolo del meeting è "Relazione dei selezionatori provinciali con discussione sulle problematiche tecniche e organizzative legate alle attività giovanili maschili e femminili".

    Saranno presenti naturalmente i selezionatori provinciali Augusto Sazzi, Marco Pizzola e Federico Bovio.

    il moderatore sarà il Prof. Franco del Chicca (docente regionale).
    Il costo del modulo di aggiornamento, come di consueto, è di Euro 15,00 e sarà possibile pagare al momento oppure versare anticipatamente sul conto corrente postale 11813433 intestato a Federazione Italiana Pallavolo C.P. Parma, Via Pellico 14, 43100 Parma, CAUSALE: aggiornamento allenatori 25/05/08(la ricevuta di versamento va presentata all'ingresso del meeting). Le società sono vivamente pregate di girare la presente comunicazione ai propri allenatori.

    Cordiali saluti.
    Cesare Gandolfi
     
    .
2 replies since 9/8/2007, 17:35   127 views
  Share  
.