Rappresententanti atleti e allenatori

Votazioni a "suffragio universale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    A breve ne verrà data comunicazione ufficiale; per ora mi è stato comunicato che se ne può cominciare a diffondere la voce (e per tanto anche qui sul foum).

    Quest'anno verrà ripristinata la figura del rappresentante dei giocatori/trici e introdotta quella del rappresentante degli allenatori (da non confondere con quella del fiduciario provinciale allenatori che è un altra figura. Potrebbe essere anche la stessa persona, ma i due ruoli sono distinti).
    Inoltre, in conemporanea, verranno eletti anche 3 consiglieri per gli allenatori e 3 per i giocatori (i 2°, 3° e 4° eletto per ogni categoria)

    I rappresentanti che saranno eletti avranno una veste ufficiale e verranno proclamati (e registrati a verbale ufficiale) il giorno 20 Novembre in occasione delle elezioni del comitato provinciale.

    Il ruolo, come facilmente intuibile, sarà quello di fare le veci della propria categoria presso i vari comitati, le commissioni (altre figure introdotte da quest'anno) e in altre occasioni più o meno ufficiali.

    Causa mancanza di tempo, per questa volta, non sarà ancora possibile introdurre il voto telematico ma comunque vi sarà la possibilità (altra novità) per tutti di votare i propri rappresentanti.

    A breve il comitato comunicherà se la votazione avverrà in un'unica occasione (per esempio una domenica mattina a orari prestabiliti) o in uno o due giorni recandosi nella sede del comitato a compilare la propria scheda elettorale.

    Per ora potete cominciare a inviare le vostre candidature a [email protected], [email protected],direttamente a me, [email protected], che le posso riportare insieme alle altre, oppure inserirle qui sul forum (così intanto mettete a conoscenza gli altri).

    Le uniche limitazioni sono:
    gli allenatori che voteranno e potranno essere eletti devono essere regolarmente inseriti nei quadri (i candidati devono essere pe forza tesseratiper squadre affiliate ala federazione di Parma);
    i giocatoritrici che voteranno e potranno essere eletti devono essere maggiorenni;
    possono venire eletti solo atleti militanti in squadre parmensi (se italiani) e votare tutti i giocatori e giocatrici che risiedono, allenano o giocano a Parma (sempre purchè italiani).

    Edited by Cova dr. C.A. - 28/10/2008, 21:50
     
    .
10 replies since 24/10/2008, 22:27   289 views
  Share  
.