server spia

e-mule...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi chiedevo se voi scaricate musica o altro su emule.
    Sono in cerca di un server "non spia"... siete pratici? su internet consigliano saugstube, ma mi fido sino a lì... c'è un'sperto pallavolaio on line? grazie!
    ho trovato molti link per aggiornare i server, ma mi compare razorback 3.0 che è sicuramente spia!
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    Moro stai all'occhio a citare alcuni argomenti " delicati " ... -_-
    Il cazziatone non ti arriverà di certo da me stavolta, ma credo che abbiano tutto il diritto d'intervenire i ragazzi di forumfree...
    :ph34r:
     
    .
  3. ivodivo
     
    .

    User deleted


    :D SuperMoro stavolta hai fatto una SuperGaffe :D
     
    .
  4. Ranxerox
     
    .

    User deleted


    ....certi argomenti sui forum non si possono trattare... :P è meglio chiedere aiuto in privato....
     
    .
  5. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    beh scusate dove sta il problema?
     
    .
  6. Ranxerox
     
    .

    User deleted


    il problema sta nel fatto che i programmi di p2p sarebbero illegali...o meglio sarebbe illegale l'uso che ne vien fatto... -_-
     
    .
  7. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    io credo che i programmi p2p non siano illegali, come del resto scaricare musica (sentenza della corte di cassazione recente, causa costo alto dei cd)....
    Vabbè, chiudiamo l'argomento, anche se non ho ancora capito dove mi può arrivare il cazziatone... è come se avessi parlato di pedofilia, che è illegale, senza aver messo materiale on line! stessa cosa! viva la brugna!
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    cmq vai su questo sito: http://www.p2pforum.it
    ci sono decine e decine di FAQ relative ad ogni argomento correlato al P2P...vedrai che trovi anche quelle relative al muletto
     
    .
  9. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    in ogni caso un bel peerguardian aiuta....

    comunque non è illegale parlare del p2p o di server o di configurazioni di client p2p.
    è illegale postare riferimenti a link su materiale protetto da diritti d'autore.
    in teoria se volessi postare il link ad un video di una partita di volley della mia squadra sarebbe perfettamente legale, tanto quanto metterlo a disposizione su un ftp.

    Saluti

    P.s.

    io comunque uso come riferimento:

    La Gazzetta del Pirata

    Per dire...............................
     
    .
8 replies since 11/12/2007, 02:16   210 views
  Share  
.