INTERNET A CASA: Quale offerta migliore?

Utilizzo Internet serale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranxerox
     
    .

    User deleted


    è più o meno il servizio che ho io....escluso il telefono, che non ho voluto,...vedrai che non rimani fregato....io finora mi son sempre trovato bene!! Facci sapere come va....
     
    .
  2. stefypepe
     
    .

    User deleted


    OTTIMA SCELTA TACCHINO!!!!
    io ho lo stesso tuo servizio a casa con in più il decoder unico che mi hanno portato giusto giusto stamattina e va che è una meraviglia!!!

     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 1/12/2007, 00:55)
    OTTIMA SCELTA TACCHINO!!!!
    io ho lo stesso tuo servizio a casa con in più il decoder unico che mi hanno portato giusto giusto stamattina e va che è una meraviglia!!!

    Mi sono fidato di te e del Bello ... avete la mia stima image

    Ma il decoder? Io ho SKY ed il decoder di SKY.....tu dici che è piu conveniente con Fastweb??
     
    .
  4. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Dopo aver acquistato il servizio FASTWEB il 30/11/2007,
    giusto ieri pomeriggio i tecnici che si occupano dell'apertura della linea hanno eseguito il lavoro:TEMPO ATTESA 8 Giorni lavorativi (NONMALE RAGAZZI..CONTINUATE COSI).

    Gli stessi tecnici in un linguaggio misto Calabro/Napoli/Ungherese/Siciliano del tipo: " agg un ertugg gualiò o murì ammazzato " mi hanno scritto sul foglio (giusto perchè non li capivo!) tra 3 giorni lavorativi un incaricato FASTWEB provvederà ad avvisarti ed installare il tutto... bene attendiamo per questo esperimento image image
     
    .
  5. stefypepe
     
    .

    User deleted


    ti conviene iniziare a riscaldarti le dita perchè tra poco sarai contagiato dal morbo dello "scaricatore pazzo di qualsiasi cosa"
     
    .
  6. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Avvicinamento fastweb:

    Telefonata del Tecnico che mi fa presente che VENERDI verso le 12.00 saranno da me per installare il tutto...e sto TREMANNNNDO image anche perchè leggo ultimamente qualche notizia non rassicurante su Fastweb...

    ....piu che scaldare le "ditine"....sono preoccupato e sto pregando ...sperèmmm image
     
    .
  7. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    -2



    image
     
    .
  8. simot
     
    .

    User deleted


    Ciao io lavoro in Telecom e potrestio tremare anche li pero' ti dico che Fastweb se ce buona copertura non è male altrimenti ti consiglio una flat telecom che da l'8 gennaio parte solo da 7 mega e arriva ai 20mb!! naturalmente costa meno di Fastweb
     
    .
  9. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simot @ 19/12/2007, 14:15)
    Ciao io lavoro in Telecom e potrestio tremare anche li pero' ti dico che Fastweb se ce buona copertura non è male altrimenti ti consiglio una flat telecom che da l'8 gennaio parte solo da 7 mega e arriva ai 20mb!! naturalmente costa meno di Fastweb

    Averlo saputo prima... :ph34r: ora manca -1

    e tremo ancora di più
     
    .
  10. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simot @ 19/12/2007, 14:15)
    Ciao io lavoro in Telecom e potrestio tremare anche li pero' ti dico che Fastweb se ce buona copertura non è male altrimenti ti consiglio una flat telecom che da l'8 gennaio parte solo da 7 mega e arriva ai 20mb!! naturalmente costa meno di Fastweb

    ...e la copertura????...dov'è che si può avere sto fantastico collegamento???...percentuale di zone coperte???...eheheh
     
    .
  11. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa dire perchè l'addetto a Fastweb mi chiama al telefono....da un 347 Vodafone?...Mistero? Truffa? :ph34r:
     
    .
  12. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Domanda... ma ti servono anche tutti i servizi vari, oppure ti serve solo connettività adsl?
     
    .
  13. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Thing Pes @ 20/12/2007, 16:33)
    Domanda... ma ti servono anche tutti i servizi vari, oppure ti serve solo connettività adsl?

    Telefono e Connettività Adsl...poi magari in futuro Tv.

     
    .
  14. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto telecom... ma con qualche piccolo aggancio :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    ho fatto isolare completamente il telefono che da segnale muto sia in ricezione che in chiamata, così nessun venditore ambulante o altro provider rompe i maroni per farti "offerte più vantaggiose", e sono 4 mesi che saltando da una promozione all'altra navigo praticamente gratis. (prima c'erano 2 mesi se attivavi un free, poi 2 se passavi ad un flat) per ora fantastico.
    Per chi vuole solo adsl, e non ha pretese di velocità, ma non vuole telefono (e quindi canone) noceto e zone limitrofe, e addirittura altri paesi che non sono serviti da ADSL, possono essere coperte via radio da comeser, che se fai la 2 mega paghi 19 euro + iva (esclusa installazione) al mese per la flat.
     
    .
  15. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Allora l'ho presa in quel posto....

    Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...Pepeeeeeeeeeeeeeee...mortacciiiiiiiiiiiii....quando ti vedo ti dò un "nocchino"!!!!!! image
     
    .
44 replies since 27/11/2007, 13:07   5567 views
  Share  
.