INTERNET A CASA: Quale offerta migliore?

Utilizzo Internet serale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Sarà che io sono di parte perchè ci lavoro ma piuttosto che fare Telecom resto ai segnali di fumo!!!!
    posso solo dirti che per l'attivazione della linea Telecom ti fa cacciar fuori un 100 euro mentre Fastweb solo 45.
    per quanto riguarda la banda a disposizione i 20 mega dichiarati come picco massimo di download Telecom li fornisce solo a Milano, Roma e poche altre città mentre Fastweb li fornisce in ogni città e anche in alcuni comuni di maggior importanza...

    e ti posso assicurare che le prestazioni del servizio di Fastweb sono davvero eccellenti...puoi chiedere maggiori info al mio tecnico di fiducia che risponde al nome di Belletto che si sta scaricando qualsiasi cosa e che mi ha detto :"tu hai in mano una Ferrari e non sai neanche come accenderla!!!"
    per quanto riguarda il prezzo del servizio...beh, è abbastanza ovvio che una bici da corsa costi di più di una Graziella......dipende solo se devi correre o andare a far la spesa!!!!


    ah dimenticavo...la banda garantita è di 4 mega e la velocità di upload è 1 mega!!!!
     
    .
44 replies since 27/11/2007, 13:07   5567 views
  Share  
.