INTERNET A CASA: Quale offerta migliore?

Utilizzo Internet serale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    EPILOGO FINALE:

    Telefono: DRINNNNNNNNNNNNN

    Loro: (Voce metallica) Resti in attesa l'operatore sarà tra poco in linea.

    io: (dopo 12 minuti) Cat'vegn'a n cancher ti e tò mà!

    Fastweb: Pronto? Recupero crediti Fastweb. Buongiorno è lei Pesci Pietro?

    io: Forse si...dpende da cosa vuole! :angry: :angry:

    Fastweb: Guardi vorremmo sapere quale tipo di pagamento preferisce.

    Io: per cosa scusi? :angry: :angry:

    Fastweb: Per il suo abbonamento Fastweb.

    Io: Senti un pò...se mi piglia per il culo le butto giu il telefono!! :angry: :angry:

    Fastweb: Perchè scusi?

    Io: No...scusa un cazzo!! Ho attivato l'abbonamento il 30/11/2008....me l'avete attivato il 4/01/2008...e non è entrato a casa mia nemmeno un file di scambio! Da allora ho telefonato 37 volte al 192.193 di cui solamente 7 volte ho preso linea e ho aspettato per 15 minuti di media che qualcuno mi parlasse!! Ho mandato 11 mail al servizio clienti e mi hanno chiamato una sola volta , per giunta al cellulare ed alle 9:50 del mattino mentre stavo cagando!!!!!!......e devo anche pagare? porca troia voi e Valentino Rossi?! :angry: :angry:

    Fastweb: Mi dispiace....ma non c'è da essere così volgari...io sono un'addetto al recupero crediti...

    Io: Non me ne frega un cazzo! :angry: Io non pago per un servizio che non ho mai avuto....per una società di ladri.....e poi sa che le dico? FORZA STONER e non mi rompa più i coglioni! CLIK!!

    Mia Madre: Ma dai non si può essere così maleducati Pietro,non sta bene. (Almeno l'ha detto ridendo e mi è passato il nervoso)

    Ps: Ho dato la disdetta con madulo (controllato e verificato dal mio avvocato di fiduci) con raccomandata AR <_<

    Ora aspetto la telefonata che rivogliono indietro l'HAG al prezzo di € 100,00.....e devono solo provarci :shifty: :shifty: :shifty:

    Edited by Tacchino007 - 31/3/2008, 18:47
     
    .
44 replies since 27/11/2007, 13:07   5567 views
  Share  
.